giovedì 11 marzo 2010

ECCO I PRIMI REGALI CHE HO SCELTO....

questa è la parte + divertente :)


pesciolini in madreperla e spolette in fimo (di butterfly couture) per avvolgere i fili da ricamo



 



un porta tutto per ricamare, nella bustina ci sta anche il lavoro.
porta forbici, porta aghi, punta spilli.....
sfiziosetta assai :)))))))))))


 



una collezione di perline da aggiungere a lavori patch ed a ricami



 
un pezzo da novanta!!!!!!!!!!!


borsona porta lavoro con ricamo da un modello di zaza pique


l'interno con tasche...........


la mia magica tata con la borsa, la tata è bassa 150 :)))


ve la state godendo? :)))
io da morire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

vado avanti....


 


libri, quello di judy martin è un capolavoro per le amanti del log cabin




questo è per una quilter che sappia trapuntare da dio!!!!!!!!!!!
un telo di cotone 40 x 40 pollici con il disegno pronto per essere coperto dal quilting................
completo di tessuto per il retro
stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



il disegno
dimenticavo: è della benartex, già lavato, l'azzurro della traccia va via lavandolo.



 
e, per adesso, chiudo con un mio lavoro :)



il mio primo quillow!





i colori dell'interno
Pissi non è compreso :-PPPP


per adesso basta.
penso che metterò un mio ufo già montato, manca solo il binding.
ma c'è tempo, tanto tempo, siamo solo a marzo..........

certo che se non si lavora.......... niente premi.

peccato, mi dispiace per voi.

vostra
franci


13 commenti:

  1. sbav sbav.... io lavoro eccome,ora ho anche l'incentivo

    Baci Anna

    RispondiElimina
  2. Ma NON ci puoi fare vedere tutte queste cose...A MARZO!!!!!!!
    Sono dei premi bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Baci
    Laura

    RispondiElimina
  3. Mamma mia che belli.... franci sei un capo di prima categoria, così fanno i veri leaders per motivare la truppa.....

    RispondiElimina
  4. le ho prestato "L'Arte della Guerra" :)))))

    RispondiElimina
  5. hahahahahahahahhahahhaaaaahhhahaaaaaaaaaaaaaaaaa Loryyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!!

    RispondiElimina
  6. ...ok son svenuta ... ma non mi arrendo prima o poi ce la farò a dedicarmi un po' di tempo :-( ... scusa koki ma col pargolo a casa è un disastro e devo dar la priorità al lavoro ma prima o poi arriverò anche io baci baci

    RispondiElimina
  7. non ti preoccupare sabri :)
    vuoi che mi dimentichi di te?
    gennaio l'hai fatto?
    bacio bimba :)

    RispondiElimina
  8. ok......mi sono ripresa (^_^)
    non immaginavo niente del genere!!!!!!!
    e dici che ne mancano????????
    mitica!!!!!!
    un grosso bacio.

    RispondiElimina
  9. Kokina sono uno più sfizioso dell'altro....questo sì che vuol dire incentivare la ciurma!!!!!!

    RispondiElimina
  10. racconta un po'... come distribuirai i premi? Ci sarà una votazione, scegli tu o cos'altro?
    Eheheh peccato non aver partecipato... ;-)

    PS: come va il corso Appliqué outiside the lines? Io ho le dita tutte bruciacchiate... ehehe sto finendo di preparare le figure del pannello centrale! Lunedì applichiamo!

    RispondiElimina
  11. ciao Milena,
    lunedi portiamo il fondo pronto per il blocco centrale, oggi ho deciso finalmente i colori ed ho attaccatto i primi due pezzi.
    è un lavoro stupendo, mi piace da matti.
    ma lunedi ci sono anch'io... fai il pomeridiano?
    io vado questo lunedi dalle 2 alle 4.
    tu a che ora?

    RispondiElimina
  12. alle 19.30! il mio fondo l'ho postato nel mio blog, ma la foto ha sfasato i colori... ci sono dei pezzi che sembrano giallo acceso, invece non lo sono... Tu che colori hai scelto? io sono rimasta sul giallo, beige per il centro e verdini per la cornice...

    RispondiElimina
  13. per il blocco centrale panna e beige di varie sfumature, per i fascioni laterali magari matto del beige + scuro fino al marrone, non so ancora.

    RispondiElimina