mercoledì 3 novembre 2010

CALENDAR QUILT OTTOBRE

 mi dovete scusare Calendarine, sto dormendo da due giorni e mi sono dimenticata di postare le foto di ottobre.



Laura di Magicamente Mem






Marina di "Scrap & patch"




Anna di "Quattro mani creative"




Anna Maria di "Agape quilt"





Vania di "Fiabe di pezza"













questi sono pezzi di settembre ed ottobre, quando l'ho finito mi sono dimenticata di fotografare i singoli mesi.
grazie Cat per la bellissima scritta, l'ho ricamata in argento ed in viola, dal vivo è molto carina.



BABSI





Alessandra di "Pasticci di fantasia"













2 commenti:

  1. Brave, bravissime a tutte!!!!

    sono in ritardo devo ancora finire settembre...sono una disgraziata non riesco ad organizzarmi con i nuovi tempi di quest'anno....che come per te Kokina inizia a settembre, come la scuola

    RispondiElimina
  2. è che io sono subissata di compiti a casa, la mia scuola è seria, non come quella che frequenti tu, dove, mal che vada, la prima verifica la fate a dicembre.
    :-PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP

    RispondiElimina