martedì 9 novembre 2010

PREMI PREMI PREMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ECCOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

il primo premio assegnato con una gioia infinita alla Calendarina  Brunella per aver terminato il top :)))








mi ero dimenticata di fare le foto prima di spedirlo e quindi le ho rubate direttamente dal blog di Brunella, miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii che post ha dedicato al suo premio!!!! 

a me ha dedicato delle parole stupende, mi sono commossa, e questa poesia:

""QUILTERS
Le quilters sono puntuali.....perchè non amano perdere tempo.
Le quilters sono pazienti...perchè hanno imparato ad esserlo trapuntando a mano.
Le quilters parlano sottovoce...perchè non sopportano la confusione.
Le quilters sono felici di condividere...perchè sanno che "insieme è meglio"
Le quilters hanno sempre in tasca un sorriso...perchè tengono le cose importanti a portata di mano.
Le quilters sono gentili....perchè amano le buone maniere....
Le quilters sono un MONDO A PARTE...............
Le riconosci subito perchè sono fatte così. "



ecco.... diciamo che amo le buone maniere, ma non sempre le metto in pratica e sono gentile perchè ho un.... CARATTERACCIO ;))))))))))))))))))

grazie ancora Brunella.
ti abbraccio forte
Franci

5 commenti:

  1. vediamo se oggi me lo fanno postare sto messaggio grrrrrrrr ieri ne ho scritti 3 e blogger non me ne ha fatto pubblicare uno .... comunque non ti sto dietro oggi con tutti sti post :-D ma son tutti belli meraviglie le stoffine i fili che andrò a curiosare stasera i boxerini pure troppo belli.... e complimenti alla brunella bravissima bravissima e bravissima e soprattutto sento te più tranquilla percio baci a te e tnte coccoline a pissi pissi a cui ho pensato tanto ieri spero oggi abbia smaltito l'anestesia e sia tornato a supervisionare gli acquisti e i tuoi lavoretti :-) baciiiiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  2. Grazie ancora Francesca....ho scritto semplicemente ciò che sentivo..bella eh!!!! la nostra poesia....
    Bacio
    Brunella

    RispondiElimina
  3. molto carina Bru :)

    Sabri, a me blogger chiede ogni due per tre il log in, anche se lascio flaggato "ricordami" o non mi ricordo.

    oh merda, ho la profumeria in lavatrice, corro a vedere come ne esce!!!!!!!!!!!!!!
    aiuto

    RispondiElimina
  4. tutto bene, ero preoccupata che il viola stingesse.

    pissi sta benissimo, oggi, mentre facevo le foto, dovevo spostare il suo sederotto invadente :)
    le gengive non persono + sangue, già da ieri, e sono belle bianche.
    ha l'alito di un cucciolino, non sai che incubo quando di notte mi soffiava in faccia per farsi fare le coccole, da svenire :))))))))))) una puzza di fogna!!!!!!!!!!!
    meno male che è arrivata questa veterinaria nuova che glieli ha tolti subito appena visti.
    vado in uno studio di cretine che va bene solo per la vaccinazione annuale.
    quando ci vediamo frullina? :)

    RispondiElimina
  5. eh eh moooolto presto nel frattempo un abbraccione a te e una grattatina a pissiiiiiiii <3<3<3

    RispondiElimina