giovedì 1 luglio 2010

CALENDAR QUILT GIUGNO

buongiorno a tutte!

posso dire solo una cosa: che vergogna questo mese :)))))))))))
ho da postare solo un calendario.

bravissima Marina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!








Marina di "Scrap & patch"



ecco altre calendarine che inseguono Marina!
ed a proposito di Marina: stiamo tutte accorte, ha già pronti luglio ed agosto!!!!!!!!!!!!!!!!!
insomma, una secchiona :)))))))))))))))








Anna di "Quattro mani creative"





Anna di "AnnieXXX"





Mem di "Magicamente Mem"





Cathy di "Sul filo di Cathy"




Annamaria di "Agape Quilt"





Alessandra di "Pasticci di fantasia"






Vania di "Fiabe di pezza"






Antonella di "Quattro mani creative"












un pesce pagliaccio :)






il mio.
la mia disegnatrice preferita: Teresa Kogut.














Marina di Marina





Rosetta Corbetta




BABSI


come non detto, continuano ad arrivare calendari dei mesi estivi, bravissime Calendarine :)

6 commenti:

  1. Franci, non disperare, io arrivoooooo!! Mi rimangono da cucire gli ultimi blocchi, stasera ti mando la foto! Complimenti a Marina, la sola puntuale!!
    E a te, carissima Franci, UN MILIONE DI AUGURI!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. ho quasi finito anch'io....domani ti mando la foto anche se credo che mancherà l'appliquè....

    RispondiElimina
  3. dimenticavo....
    ....un bel complimento a Marina.....anche per la puntualità!

    RispondiElimina
  4. grazie annina bella!

    a marina un super complimento!!!!!!!!!!!!!

    nel frattempo ho ricevuto altre due foto, le posto domani :)
    bacio
    franci

    RispondiElimina
  5. I mesi così caldi uccidono tutte le velleità, non ho proprio voglia di fare niente ma cercherò di mantenere il ritmo....
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  6. Anna, tu e la tua socia siete nel gruppo dello zoccolo duro!
    bravissima!
    un sorriso anche a te
    franci

    RispondiElimina