venerdì 1 ottobre 2010

CALENDAR QUILT SETTEMBRE

buongiorno Calendarine :)


ci manca il mio trimestre preferito: quello del freddo e del Natale.

pensavo di aprire un post, verso novembre, o se volete prima, dove si possono dare idee per l'assemblaggio dei dodici mesi.

io ancora non ne ho, vorrei evitare di fare il solito sashing - striscie, strisce????

delle stoffine che dividano i mesi ci vorranno necessariamente, magari non tutte uguali, magari composte, non  lo so ancora.



passiamo alle foto di settembre:






Vania di "Fiabe di pezza"





Anna Maria di "Agape quilt"









Marina di "Scrap & patch"





Marina di Marina





Antonella di "Quattro mani creative"






Anna di "Quattro mani creative"










Laura di "Magicamente Mem"




oggi poche foto, come all'inizio di tutti i mesi, sono contenta di essere tra le ritardatarie: la vita va presa con relax :)

un abbraccio grande a tutte

Franci





ecco BABSI che recupera...........


4 commenti:

  1. Che ne dite di un sashing diagonale? Ecco:
    http://quiltingismytherapy.files.wordpress.com/2010/05/img_1479.jpg

    P.S. Sarei stata dei vostri, fina da gennaio, ma... il mio calendar quilt è affondato! :-)

    RispondiElimina
  2. ciao Pepe,
    ho visto il tuo inizio di calendar, era stupendo, mi dispiace che tu non sia andata avanti.

    sto cercando questo link e non lo trovo.
    è una foto su flickr?

    RispondiElimina
  3. Mi annovero con te Kokina nelle ritardatarie,
    complimenti alle calendarine puntuali!

    Marina di Marina dove hai trovato quel tessuto con i due corpi che formano il tronco?

    RispondiElimina
  4. Pepe non sei l'unica (°_°)!!!!io vorrei tanto completarlo uffa....
    complimenti a tutte coloro che puntualmente postano il loro mese.
    vorrei sapere anch'io di quel tessuto con i corpi grazie.

    RispondiElimina