mercoledì 1 settembre 2010

CALENDAR QUILT AGOSTO

buongiorno a tutte Calendarine :)




mancano solo quattro mesi.... poi verrà la parte più divertente: l'assemblaggio dei mesi, non vedo l'ora di vedere tutte le nostre coperte.


io sono in ritardo e mi scuso, sto facendo una coperta, semplice ma lunga, le stoffe per agosto sono pronte, ma vorrei prima finire questo top.




e parto con un lavoro bellissimo:






Cathy di "Sul filo di Cathy"






Vania di "Fiabe di pezza"






Alessandra di "Pasticci di fantasia"









Marina di "Scrap & patch"






Marina di Marina





Antonella di "Quattro mani creative"





Anna Maria di "Agape quilt"







Laura di "Magicamente Mem"















e questo è il mio

grazie Cat per la scritta :)








Rosetta Corbetta






Anna di "Quattro mani creative"





BABSI

8 commenti:

  1. Il primo è uno spettacolo, ma anche gli altri non scherzano!! Il mio arriva fra un paio di giorni!

    RispondiElimina
  2. Complimenti a tutte le calendarine!!!

    Kokina che coperta stai facendo?

    RispondiElimina
  3. un'americanata pazzesca!!!!!!!!!!!!!!!!

    :)))))))))))))))))))))))))))))))))))))

    RispondiElimina
  4. Ciao,
    son tornata. Ora mi toccherà lavorare parecchio!
    Baci a tutte
    Nicoletta

    RispondiElimina
  5. Kokina, pissi al mare è STUPENDO!!!!!!
    ovviamente stupendo anche tutto il resto della striscia!!!!

    RispondiElimina
  6. si, pissi è magico ;)

    il resto è normale, non esagerare.

    :-PPPPP

    RispondiElimina