giovedì 14 ottobre 2010

CALENDAR QUILT FINITI

mi è arrivato quello di Laura - Magicamente Mem... un sogno:
















mi piace tantissimo come ha scelto di montarlo Laura, gli qppliquè sono bellissimi, il fondo rosso è perfetto!



ecco quello di VANIA, FIABE DI PEZZA:





e riposto il mio








Anna Maria di Agape Quilt






Brunella di Suami Patch
LA PRIMA A FINIRLO!!!!!!!!!!!
BRAVISSIMA!!!!!!!!!





BABSI










VANIA - FIABE DI PEZZA

UN CAPOLAVORO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BELLISSIMO IL VERDE ACIDO.
SEI STATA SUPER BRAVA.... E PENSARE CHE ERI TRA LE TARTARUGHINE :)






UN ALTRO CAPOLAVORO

CATHY - SUL FILO DI CATHY

SONO RIMASTA SENZA PAROLE QUANDO L'HO VISTO!
PENSAVO CHE CAT AVEBBE SUPERATO SE STESSA, MA UNA MERAVIGLIA COSI'............
SUPERBRAVA CAT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
COMPLIMENTI PER L'APPLIQUE', PER I TUOI DISEGNI, PER TUTTO.







ANTONELLA DI QUATTRO MANI CREATIVE





ALESSANDRA DI PASTICCI DI FANTASIA

BRAVISSIMA ALE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




LA QUILTATURA MERAVIGLIOSA DI BRUNELLA  !!!
SUAMI PATCH





ed ANNA MARIA di QUATTRO MANI CREATIVE
GRANDE DOPPIETTA DEL BLOG!!!














19 commenti:

  1. wow... voglio vederli finiti... ho voglia di farne uno anche io, ho compreso come fare questa prima fase ma non mi è chiaro come continuare quindi continuerò a seguirti

    RispondiElimina
  2. Ma tu ci vuoi far fare una brutta figura!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. Annamaria??? :))))))))))))
    ma tu sei stata la prima a finirlo o sbaglio?
    mandami la foto per favore agapina :)

    sabri e valentina e chiunque abbia voglia, le idee su come assemblarli sono benvenute :)
    baci
    franci

    RispondiElimina
  4. Il tuo e' una favola...l'insieme e' bellissimo. il mio e' un po' vergognino a confronto! ma vorra' dire ke con l'assemblamento daro' un tocco in +... Sono in stallo xche' sono indecisa sul colore dello sfondo..e sull'assemblamento finale! beh vedro'!.....
    complimenti ancora Franci.
    bacioni vania

    RispondiElimina
  5. ma che vergognino, hai scelto dei colori bellissimi per le strisce.
    azzardo che potresti fare i vari sashing in tinta unita e con applicazioni.
    ma non so se tutte le cornici le farei dello stesso colore.
    anzi, direi di no, potresti seguire le sfumature dei mesi.

    RispondiElimina
  6. Kokina ...aiutoooo, non mi avevi detto che l'avevi già finito!!!
    beh...sei stata bravissima...ora devo riacciuffarti!!
    viste tutte insieme le strisce fanno la loro bella figura, e danno già idea del favoloso quilt che verrà finito


    Vania, ha ragione Franci, perchè dici che il tuo è vergognino quando hai scelto e giocato con delle bellissime tonalità di colore e di sfumature
    il colpo d'occhio è fantastico...anzi sono curiosa di vedere quel "tocco in più" di cui parli per finirlo!

    RispondiElimina
  7. l'ho finito ieri Cat.
    sabato mattina stavo cominciando settembre.
    quando mi hai interrotta :)))))))))))))))

    RispondiElimina
  8. grazie del suggerimento. mi piace l'idea delle sfumature dei mesi per le cornici. adesso corro a vedere le mie stoffe d'avanzi....!!! bacioni e buon quilting a tutte

    RispondiElimina
  9. Bellissimi! Io sono ferma a marzo :-( Però i primi tre mesi li ho già assemblati... magra consolazione. Cercherò di mettermi in pari. Kokina il tuo è strepitoso!

    RispondiElimina
  10. AHAHAHAHHhhhhhhhh, ok è vero sono una stracciapalle!!!!!
    la prossima volta considererò un proverbio che dice
    se penso che l'appuntamento con Kokina è circa tra le 12 e l'una, l'aspetterò fino alle 2, e se per le 3 non arriva, ho forse qualche speranza di vederla per le 4! ahahahhahahahahahahahahahhhhahaaahhhhh!!!!!!!!!!

    anche qui: VOTO 10!!!!!!!
    primo perchè sto provando ad immaginarti con la cornetta del telefono mentre mi parli in canotta e calzoncini con la strisca di settembre in mano ......

    secondo perchè hai battuto ogni record di arrivo a Bergamo!!!!!!!!!!!! ahahhhhhh si vede che sei sei una fans di Valentino...da nona sei arrivata primaaaaaaa...ahahahahhhhhhhhhh che se c'era un divano alla fiera ci saltavo sopra!!!!!!!!! ahahhhahahahhhhhhh

    RispondiElimina
  11. Claudia, dai, c'è ancora tanto di quel tempo!!!
    non abbiamo scadenze.

    Caaaaaaaaaaaaaaaat!!!!!!!!!!!
    si, sono come valentino :))))))))))))))) mi piace da matti!
    "la differenza tra un campione ed un grande pilota" ha detto riferendosi a lorenzo.
    è un grande!
    domani corre in australia verso le 11 del mattino.

    RispondiElimina
  12. Vania il tuo mi trasmette tanta carica,mentra il tuo Francy mi trasmette tanto calore.complimenti ad entrambe!!

    RispondiElimina
  13. grazie Lina :)

    Cat, ho sbagliato, Vale è alle 7 del mattino.
    credo che alle 11 sia la replica.

    RispondiElimina
  14. I love coin quilts...one of these days I'll have to add to add it to my to do list.
    Best Wishes & Happy Quilting,
    Heather
    =)

    RispondiElimina
  15. this is a quilting along calendar quilt Heather and these are the first calendar girls who finished all the months.
    thanks Heather :)
    Kokina

    RispondiElimina
  16. Sono tutti bellissimi!!!!Complimenti soprattutto a Cathy,bellissimi i colori e i disegni,sei e siete tutte bravissime!
    Bacini.

    RispondiElimina
  17. Ho visto gli ultimi quilt terminati che non avevo ancora visto....complimenti ragazze!!!
    tutti insieme sono un'esplosione di personalità e colori, di idee e creatività...è chissà quando ci saranno tutti!!!

    un magnifico percorso durato 365 giorni con voi, e sopratutto con te Kokina!
    baci
    cat

    RispondiElimina