venerdì 30 aprile 2010

CALENDAR QUILT APRILE

siamo arrivate al quarto mese, forse è proprio il caso di dire che "when the going gets tough, the tough get going" :)


infatti, io che non sono una dura, l'ho iniziato ieri.

pochissime stanno tenendo il passo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

saranno in poche a dividersi i premi? che invece nel frattempo sono aumentati, devo ancora postare i nuovi.

SOTTOLINEO una cosa: ci sarà sicuramente un premio per la prima arrivata, ma gli altri premi saranno assegnati in base a vari criteri e non saranno certo meno importanti.
QUINDI: non fatevi nessun problema se siete in straritardo, mi raccomando, darò una scadenza dopo pochi mesi del 2011.
E QUINDI: rilassatevi e divertitevi, penso che assegneremo premi alla maggior parte delle partecipanti :)

e poi ci vorrà anche il tempo per montarlo.......
insomma, è un lavorone che merita il suo giusto tempo.



partiamo con le foto.
oramai è chiaro che io sia di parte: sfodero subito il mio cavallo vincente :)








Anna di "AnnieXXX"



AnnaMaria di "Agapequilt"



Mem di "Magicamente Mem"



Tatiana della "Stanza della Tati"



Tamara di Marina



Cathy di "Sul filo di Cathy"





Nicoletta







Marina di "Scrap & patch"





Anna Maria di "Quattro mani creative"



Antonella di "Quattro mani creative"


eccomi, pensavo di non farcela mai per fine aprile






pissi singing in the rain







ed ancora....





Bianca di "El blog del leon"






Alessandra di "Pasticci di fantasia"





Babs73





Rosetta Corbetta






BABSI

12 commenti:

  1. oh! manca il mio. non te l'ho spedito??? lo faccio subito!

    RispondiElimina
  2. Giusto in tempo Kokina...ti ho appena inviato il mio!!!!!!!!!!! non sapevo bene se avevi già postato qualcosa!!
    Gli stili personali cominciano ad essere famigliari e quindi riconoscibili!
    Complimenti a tutte!
    Son curiosissima di vedere il tuo Kokina!!!!!!!!

    RispondiElimina
  3. cathy, gioia, il mio non dice molto. devo cercare di migliorarlo.

    vorrei invece farti ancora i complimenti per il tuo, a me piace da matti.

    o ragazze..... guardate che il mese di marzo si è bello rimpolpato :)))
    arrivano sempre foto dei mesi passati.

    BRAVE LE MIE BIMBE BELLE!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. Grazie per la dilazione di tempo....mi sto riprendendo da un periodo di stop da PC. Ma non da patch....ora farò le foto (ora si fa per dire....) baci baci Caty2

    RispondiElimina
  5. Non c'è problema Franci, per me relax assoluto e solo puro e semplice divertimento, passione, gioia e tutto quello che c'è di bello e positivo! La considero una delle esperienze di gruppo più belle alle quali ho partecipato in tutti questi anni di scambi, sal, round robin ecc. Mi piacciono tutti gli aprile che hai pubblicato, ognuno bellissimo nel suo stile... ma adesso aspettiamo il tuo!!!

    RispondiElimina
  6. cara Kokina grazie di cuore!!
    sono sicura che quando avrai finito di "migliorarla" la tua striscia sarà fantastica, in puro "stile Kokina"!!!!!!!!!!!! che a me piace tanto!

    RispondiElimina
  7. Sono idietrissimo.. ringrazio per la dilazione di tempo.. faro' di tutto per mettermi al passo e con maggio ti mando tutti i miei lavori.
    A presto

    RispondiElimina
  8. ma bimbe!!!!!!
    chi mai vi ha messo fretta? :)
    io no.
    tu lory?
    o maria teresa?
    :)

    RispondiElimina
  9. Ahahahah!! Io fretta? Proprio io che sono in dietro di..ehm...qualche mese!!! Hihihihi!!
    :))

    RispondiElimina
  10. io no di sicuro!... come potrei?!!...mi mancano tutti i mesi!!!!
    Ahhhaahhhah! :-P

    RispondiElimina