martedì 22 giugno 2010

IL MIO CARATTERACCIO

il mio caratteraccio sta diventando una fiaba metropolitana.


""e tanto per la cronaca,nonostante il tuo caratteraccio e il tuo modo poco"delicato" di esprimerti,mi piaci molto...mi piace la tua grinta,mi piace la tua casa, mi piace tutto quello che compri perchè abbiamo molti gusti in comune e mi piaceva stare in questo gruppo...."

quindi tu pensi che se io scrivo CAZZO sia poco delicata nell'esprimermi, altrimenti detto: una buzzurra.
ma se tu dici una marea di cafonate sei una donna chic.
non sono d'accordo.

non mi interessa piacere a te ed alle mezze calzette come te.
quindi ho un caratteraccio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Lory, mi permetto di quotare le tue mail a riguardo.

"Franci mia, ne ho veramente le scatole piene di sentire gente che ti tratta così!!!...
tu non te lo meriti assolutamente,
sei la persona più buona e intelligente che io abbia mai conosciuto, la più pura e sensibile, di una dolcezza e bontà che non sò come sia possibile, sei attenta, generosa nei rapporti con le persone..."

(che sviolinata!!!) :)))

"è che mi infastidisce la solita solfa che intendono: "siccome sei fuori dagli schemi e dici sempre ciò che pensi, .....anche se sei stronza si può sorvolare.

In pratica è come se dicessero che in realtà le persone speciali sono loro, che non si fanno problemi ad avere a che fare con te."

non cito lory perchè ho bisogno di un avvocato, ma trovo che in questo ultimo concetto abbia colto perfettamente il nocciolo della questione, se questione dev'essere.


Lory è certo una mia amica, ma non si fa problemi a dirmi quello che pensa di me.... "no, io non penso che tu sia stata maleducata....
caso mai, visto che ne stiamo parlando, un paio di volte sul blog (per paola e per sabri) hai avuto reazioni troppo veloci.
d'altro canto sei bravissima a cogliere la più piccola sfumatura nelle parole...."

mi sono stufata, vado a farmi un torneino di backgammon.
o di bridge?
che snob di merda!




5 commenti:

  1. hai un caratteraccio?....
    hai carattere, meglio ancora hai UN carattere, ne meglio , ne peggio di tanti altri...
    anzi preferisco te a certe che almeno negli scritti su blog e forum pretendono la leggerezza ( che sconfina troppo spesso nella superficialità) baci, bacini, baciotti....bello bellissimo, magnifico, stupendissimo ecc ecc...e nulla più ( il vuoto, perchè si deve essere leggeri in questi spazi, bisogna ridere , insomma : il miele sempre, anche quando maschera il fiele )
    certo a volte ( almeno io) con i tuoi scritti vado in enpass ( le lingue straniere non sono il mio forte..correggimi tu) e questo mi obbliga a fermarmi e riflettere... a volte alla fine concordo, altre no, altre ti chiamo e ti chiedo di chiarirmi,
    ho scritto "obbliga" non perchè ho un fucile spianato contro da qualc'uno, ma solo perchè io voglio capire, io voglio conoscere....
    leggendo certi tuoi scritti sento la tua risata... e come cathy ( è lei se non ricordo male...) rischio di rovesciare caffè sulla tastiera....
    quando pubblichi i tuoi "danni" con le stoffine, non potendo fare lo stesso, io sogno...quindi...fammi sognare ancora.......
    ( tanto più che quando sogno su certi tessuti che compri, mi vengono delle belle idee.......hahahhahaha )
    Anto

    RispondiElimina
  2. Non credo ci sia altro da aggiungere a quanto scritto molto bene da Anto, che ha trovato le parole giuste per esprimere cose che condivido come lei....
    cat

    RispondiElimina
  3. anto, mi hai fatto venire un'idea...

    entro stasera assegniamo i tre premi alle calendarine arrivate fino a maggio.

    se per caso cat ne vince uno, le spedisco una scorta di succhi di frutta, quelli belli zuccherosi. da bambina bevevo gli yoga, quelli andrebbero benissimo per la tua tastiera cat!

    :))))))))))))

    RispondiElimina
  4. hahahahahahahahahahahahahah magari con un fiocco fatto di una bella stoffina.......hahahahahahahahah
    Anto

    RispondiElimina
  5. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHAAHAHAH AHAHAH... meno male che non sto bevendo nulla....la tastiera è qui che minaccia di andare in sciopero!!!!!!!!!!!!!!!!!! già alcuni tasti non li prende al primo colpo!!!!

    RispondiElimina