lunedì 30 gennaio 2012

DUE OCCHI COSI' INTENSI

non li ho mai visti.
sapete che se fissate gli occhi di un cane, di un micio, non so se funziona con tutti gli animali, loro sono i primi a mollare lo sguardo.
ne ho avuti così tanti di bubu, poi sono arrivati i tre miciotti.
bene, Armussina è quella che tiene il mio sguardo + a lungo di tutti, a volte faccio fatica a non sbattere le palpebre, comunque vinco io.





oggi ho finito la trapuntatura dei coniglietti, ho scelto il free motion perchè mi sembrava un quilt molto povero.
volevo fare i 4 bordi pieni di stelle in ordine sparso, ciao ciao, ne ho potute fare solo 3 e forse non mi basta la stoffa senapina per il binding. non mi va di inserire un terzo colore.
per stasera non ci penso.
e se anche volessi aggiungere un colore.... non so proprio quale, mi date un consiglio per favore?
un abbraccio
Franci









4 commenti:

  1. ma, un po' del verdotto stantio delle foglie di margherita? sarebbe quello meno sparato.

    RispondiElimina
  2. bello il free motion, brava! portato a termine! per il bindin farei qualcosina di scuretto (non si capisse bene dalle foto se e' un marroncino o verdotto) tanto per staccare un po'
    Ma lo so che non farai così allora che ne dici dell'azzurrino pisciarello?????
    buona notte adk

    RispondiElimina
  3. complimenti per il free motion. Mi piace molto il motivo. Per il binding anche io consiglierei un colore del bordo che sia in contrasto tipo il verde di quella passamaneria della terza foto...se gli occhi non mi ingannano.
    buona giornata Leti

    RispondiElimina
  4. stavo proponendo anche io il verde muschiato delle foglie, ma sono stata battuta sul tempo da quilter più esperte, così torno a rimirar la miciottona!!

    un abbraccio grande
    Sonia-orsetta

    RispondiElimina