venerdì 8 aprile 2011

non avete capito niente

e tu Lina la Permalosa sei la prima.
quell' "eh già....." mi ha dato ai nervi.
suona male, "ma come si permette Francesca di lasciarci senza argomenti per giorni?"
Antonella, pure tu non scherzi. Non mi stare a dire che eri preoccupata, il mio telefono ce l'hai e l'abbiamo usato spesso.
non ho forse il diritto di farmi i fatti miei e di lasciar perdere il blog?
vi ho abituate troppo bene.
non comportatevi da donnine e non usatemi come sfogo e come attrice di vita e sentimenti, di emozioni vere, di cui voi vi nutrite perchè non sapete cosa siano.

certo che qua ci si diverte, non è da tutti avere il coraggio e la libertà di testa che ho io, la dignità di dire quello che penso, sapendo già che mi inimicherò parecchie persone.
voi avete la vostra seggiolina sulla strada principale del paese e guardate, mi par di vedervi con i ferri da calza.
una posizione non la prendete mai?
forse perchè non ce l'avete?

gentucola che mi invidia, mi ammira e mi odia, donnette che non si fermano mai a pensare a quanta sofferenza bisogna vivere per arrivare ad essere come me.

sono tranquilla di non avere offeso nessuna amica, chi mi conosce sa che questo non è diretto a lei.

chi non mi conosce e si ferma allo stupore per come sono, vada a fare in culo.
buonanotte
Franci

8 commenti:

  1. Il ragionamento fila! Hai ragione e approvo tutto quello che hai scritto, sopratutto il fanculo finale. E' il mio mantra, come gia' sai.
    Pero' pensa che bello sarebbe se riuscissimo ad adattarci al livello generale.
    No,noi siamo dive nell'anima, nn ci si riuscirebbe mai a fare le comari. :-)
    kISSES

    RispondiElimina
  2. certo che fila...com'è che non mi stupisco se non ti leggo tutti i giorni? Forse perchè al primo posto nella vita metto la LIBERTA'.Libertà mia di leggerti se e quando voglio, libertà tua di scrivere se e quando vuoi.Libertà tua di essere come sei, libertà mia di accettarti.Nessun vincolo, nessuna restrizione,è così che si va avanti nella vita.La fiducia o il rispettano non si acquistano con le belle parole, ho visto nell'altro post che eri nera, ma non conosco i background, quindi cosa mi immischio a fare?A dar aria ai denti?SE ti seguo è perchè trovo molti post interessanti, quelli che non capisco semplicemente li scavalco...Tutti abbiamo dei difetti Francesca, chi si atteggia a perfetta, perfettamente felice mente,io faccio sempre finta di crederci, ma è pura cortesia, la vita non risparmia nessuno fidati.ps.vado a vedere il link, mi sto quasi interessando allo stitchery!ciao

    RispondiElimina
  3. "Antonella, pure tu non scherzi. Non mi stare a dire che eri preoccupata, il mio telefono ce l'hai e l'abbiamo usato spesso."
    "non ho forse il diritto di farmi i fatti miei e di lasciar perdere il blog?
    vi ho abituate troppo bene."

    1- sai perfettamente che per me, sei sempre stata libera di postare come e quanto vuoi.
    2 - quando avevo qualche cosa da dire, l'ho sempre detta, a volte ci siam comprese, altre no, ma non ha mai interferito nella nostra amicizia se i pensieri nn collimavano, nel completo rispetto delle nostre idee...
    3 - Non è un periodo buono questo per me, e non voglio ammorbarti con le mie rogne...e se vedo che posti, non importa cosa, sò che ci sei...
    4- la mia domanda, forse espressa male era relativa ai lavori di cui mi avevi parlato... niente di che... niente di quel che hai scritto...
    se ti ho offesa, ti chiedo perdono... non era nelle mie intenzioni...
    Antonella

    RispondiElimina
  4. Mi piace la tua Verve.
    Mi piace il modo che hai di esprimerti e mi piace il tuo menefreghismo del giudizio altrui.
    Mi piaci. Dici quello che pensi, quando lo pensi. Un barlume di verità in un mondo sintetico fatto di Bit.
    Siamo simili, ma io sono più evanescente, Osservo molto e parlo solo quando ho qualcosa da dire, ti seguivo e ti cercavo, ora che ti ho ritrovata di nuovo continuerò a seguirti.

    Flavia

    RispondiElimina
  5. vive l'amour e vissero tutti felici e contenti ...da carie ai denti!!
    Lorena

    RispondiElimina
  6. Antonella: non mi hai offesa, per così poco? :)

    Ale, ti adoro!

    Alessia, il tuo commento lo vorrei incorniciare.

    Laena, mi sono innamorata di Poppy, volevo lasciare un commento sul tuo blog, non si riesce a scrivere. colpa mia che ho installato IE9? non so. grazie della visita e delle parole stracarine che hai lasciato qui.

    lorena? fai bene a scrivere il tuo nome in minuscolo perchè non vali un cazzo. ti auguro una valangata di carie e ti fanculizzo volentieri.
    e chissà mai chi sei, vali quanto un anonimo, meno della merda.
    impara a metterci la faccia, sia quando scrivi stronzate, che, se sei capace, quando scrivi qualcosa di qualità.

    RispondiElimina
  7. Hai provato a cliccare sul link dei commenti sotto il post se ti appare lo schermetto dei commenti? Comunque Poppy sicuramente ringrazia per l'apprezzamento, lei è trofia del fatto che tutti l'amano anche se, insomma, ha problemi :P
    Ti ho scritto un'email.
    Buon proseguimento di giornata ^^

    RispondiElimina
  8. Lina la Permalosa....sai non è che me la sono presa,cioè ero dispiaciuta del fatto di averti fatto un torto involontariamente e non ne capivo la ragione.mi ero detta che per evitare nuovamente che la cosa accadesse non sarei mai più passata da qui ma proprio non riesco(^_^)

    RispondiElimina