mercoledì 13 aprile 2011

centomila e cinquecento visite

me ne sono accorta adesso. ho aperto il blog l'11 dicembre 2009, in un anno e 4 mesi quasi quasi me ne vanterei anche un pò :).

so benissimo che la maggior parte dei miei visitatori non mi tollera, ma, non si sa come, non può fare a meno di venire qui a leggermi.
ho anche qualche amica, poche ma molto buone.
insomma, un premio fedeltà mi sembra giusto in entrambi i casi.




per questo premio ci sono in palio 9 jelly roll, forse di più, vediamo come vanno le cose.



le regole del gioco:
  •  marido o come cazzo ti chiami, chiuditi nel cesso e tira le catena, fai un regalo all'umanità intera.
  • anonimi, save your time
  • chi vuole partecipare mi lascia un commento, negativo o positivo, spiegando le ragioni per la quali passa spesso di qua.
  • e sottolineo negativo o positivo: non mi interessano leccate di culo
  • ma che sia un commento intelligente
  • ho tutte le intenzioni di premiare anche le persone alle quali non piaccio.
  • sappiate però che, per ricevere un jelly, dovrete farmi avere, privatamente: nome e cognome, indirizzo, mail e numero di telefono (altrimenti l'ups non spedisce).
  • ci sono già tre vincitrici: Alessia di "il mio blogghino", Aless.erre di http://alesserrecreativitaarmoniaeserenita.blogspot.com/ e leaena il motivo si chiama "affinità elettive". (scusami Flavia, non ho ancora risposto alla tua mail).
  • restano 6 jelly
  • ci tengo molto a premiare una mia detrattrice, purchè spieghi perchè lo è e non scriva banalità


mi raccomando: la regola fondamentale è "senza peli sulla lingua". ma questo non significa scrivere un  commento pieno di insulti.
ricordo: commenti intelligenti.

buon divertimento.
un abbraccio a tutte.
Franci

non ho mai tolto la parola agli anonimi, nonostante io sia profondamente razzista verso gli stupidi, penso che anche loro, rarissimamente,  abbiano diritto di parola.
la lap dancer ha esagerato, grazie a lei, da oggi gli anonimi non possono + postare commenti



chi vince il premio, ha voglia di mettere la foto dei jelly ed il nome del premio suo proprio blog?
Alessia, ho aggiunto la mia mail. fammi sapere se hai problemi.

62 commenti:

  1. ma stai dicendo sul serio??!!HO VINTO?Bhè, sono senza parole, contenta, appagata e stupita...è la prima volta in vita mia che mi succede così..confusa ma contenta.Grazie è poco, ma non per il regalo, per il significato della cosa.Cmq gioco lo stesso fuori "gioco".Passo di qui, perchè quando sei in buona, questo blog è davvero ad alto livello,te l'ho già detto, bei link utili, bei lavori.E quando non sei in buona, un pizzico di curiosità che è FEMMINA di sapere cosa ti fa tanto incaxxare!Fondamentalmente non mi piace il buonismo e l'ipocrisia e qui sono sicura di non trovarne, proprio no!E poi QUI non mi annoio mai!Guarda solo cosa hai escogitato per un blogaway?No, dico, quante ne conosci che ti lanciano un premio fedeltà con le tue premesse?...tra le mie conoscenze NESSUNA!ci sono blog tutti rosa e quelli che ti lasciano senza parole....che non è neanche facile nel mio caso, ma stavolta ci sei riuscita!grazie Fra.

    RispondiElimina
  2. ehm...ci sarebbe un problemino..io non ho outlook e quando clicco per mandarti mail, mi va tutto in errore, non è per caso che hai qualcuno di cui ti fidi (tra i blog che usano un indirizzo mail visibile) a cui posso scrivere e chiedere la tua mail?se sei su fb ti contatto lì, va bene lo stesso....ciao

    RispondiElimina
  3. ciao Koki! in caso di vincita ti avviso subito che il premio non lo voglio, perchè io non "quilto", quindi non saprei che farmene... non so nemmeno cos'è il Jelly! :)
    vuol dire che lo lascio in beneficenza alla più meritevole, scegli tu!!
    ma se proprio me lo vuoi tirare addosso, vabbè, me lo prendo, per amicizia.
    ma la cosa più importante che volevo dirti è che io passo di qua perchè ti ho messa tra i miei preferiti e sono sempre curiosa di venire a leggere, sia perchè ci sono delle immagini stupende di lavori su cui sbavare di invidia, perchè come dico sopra, io non so quiltare.. poi perchè un pò io somiglio a te, come carattere, con la differenza che tu hai il coraggio di sputare fuori tutto l'amaro che porti dentro... io invece purtroppo sono ancora troppo diplomatica... :)))
    mi piaci, e ti invidio per come riesci a dire le cose in faccia a chi se lo merita.
    le poche volte che l'ho fatto io, mi son tirata addosso un sacco di nemici...
    ma la sincerità paga, e chi non ti ama che vada a farsi f.. riggere!! :)))
    baci, Caterina... per gli amici Cocki.. come vedi abbiamo anche mezzo nomignolo in comune ah ah ah!!

    RispondiElimina
  4. ops, dimenticavo... i miei dati te li passo SOLO se vinco, naturalmente... vero?? ;))
    dài una grattatina al Principino da parte mia!

    RispondiElimina
  5. io non devo sputare nessuna bile.
    mi diverto semplicemente a dire quello che penso.
    c'è una differenza abissale cockerina.

    RispondiElimina
  6. Ciao..
    perchè passo di quà?
    da principio perchè ci accomunavano i quilt e le belle stoffine.
    poi, ho scoperto in te la mia parte "riflessa" io così posata, attenta, anche un po' noiosetta con dei post da "mamma", ho trovato te: capace di dire le cose così a getto, con il coraggio di mandare a fanc** il mondo!
    ti stimo molto, per la tua forza, per il tuo coraggio, per la tua generosità, per la tua schiettezza, CHE NON A TUTTI PIACE.
    ed ogni tuo post è un tuo pensiero, è qualcosa su cui riflettere, esprimere un opinione; è la chiacchierata mattutina con un amica senza peli sulla lingua che fa tanto bene alla giornata, e da la giusta carica per dire in faccia quel che si pensa, e quello che la gente si merita!
    Sonia
    PS e se qualcuno la prende come una sviolitata o cosa..non ha capito un caxx* della vita!

    RispondiElimina
  7. Ciao! Perchè vengo a curiosare sul tuo blog? Bella domanda. Ci sono state delle volte che ho pensato tutto il peggio di te. Mi ricordo in particolare un post contro gli immigrati "violentatori" per definizione, oppure gli ululati contro Travaglio (che io adoro...questo dice tutto, vero?). Bene, ti seguo, non certo perchè scrivi come se avessi una specie di sindrome di Tourette, non perchè abusi della parola amicizia verso tizie che hanno in genere paura di farti arrabbiare e fanno da coro (non tutte), ma perchè credo che tu sia in buona fede tutto quello che fai, vuoi essere voluta bene però senza cedere, senza che questo ti cambi, perchè adoro i quilt e i blog che ne parlano, che parlano della "situazione" di questo hobby in Italia. Sono contenta che tu abbia il tuo gattino vicino a te, ma io amo i cani . Auguri per il tuo blog. Tanto per darti l'agio di mandarmi all'inferno, ti dico che mi piacerebbero un po' di parolacce in meno, un pochino di riflessione in più prima delle consuete apocalissi, che visto che fate un SAL sull'amicizia facessi rientrare quella Pepe (non la conosco, non so chi sia) e...niente, non prendertela troppo per tutto. Ciao.
    Piera A.

    RispondiElimina
  8. sto qui a rimuginare da un quarto d'ora perchè, non so proprio cosa rispondere.
    Certe cose di te mi colgono di sorpresa, ma una sorpresa piacevole perchè non sono abituata alle gentilezze. Ho sempre preso più calci che carezze ed è proprio questo che mi sconvolge di più forse. Sono corazzata per i calci, ma vulnerabile alle carezze.
    Io non sono una "Leccona" e di certo quello che ti ho detto e che ti sto dicendo, non lo faccio perchè mi serve un rendiconto. Ma sono certa, altrimenti io non sarei qui, che tu abbia capito senza che sto qui a dilungarmi in spiegazioni, perchè hai tutti i mezzi per comprendermi e io li ho per capire te. In sostanza abbiamo lo stesso carattere, dico sempre quello che penso e lo dico a tutti anche se poi questo può ferire, ma lo faccio a fin di bene (sono convinta di questo) e a volte non me ne rendo conto e ci rimango più male degli altri che si sono offesi. il fatto è che non posso farci proprio niente. Tutto bianco o tutto nero, no? Nessun compromesso.
    Quindi pechè seguo questo blog, mah, forse è perchè non ne posso fare a meno. Fa piacere non essere soli e se si ha la fortuna di trovare qualcuno affine, bisogna allearsi.

    Un abbraccio anche a te.

    Flavia.

    Ps: ho letto "Le Affinità Elettive", e penso che Goethe, delle donne, non abbia mai capito un cazzo. :P

    RispondiElimina
  9. Ciao, io passo di qui perchè mi piacciono le cose che fai, sono super, e anche per curiosità quando si capisce che sei arrabbiata, per vedere con chi ce l'hai, e perchè hai il coraggio, sempre, di dire quello che pensi. Io purtroppo,spesso quel coraggio non ce l'ho, e poi mi sei simpatica....
    Un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  10. Carissima sai perchè passo da te quotidianamente? perchè sei una persona con un cuore grande , non mi interessa se passo per una leccona perchè il pulpito l'ho già bruciato da un pezzo e non c'è nessuno che mi punti più il dito.......non me ne frega nulla delle bigottone che fanno la morale agli altri e poi a casa sono pezzi di......ona ....
    per l'amicizia dei miei cacaroni con la tartina un forte abbraccio Ale......e soprattutto (e so che non c'è bisogno di dirtelo) CONTINUA COSìììììììì
    Il sal dell'amicizia e' comunque intoccabile da qualsiasi commento
    baciotti ale

    RispondiElimina
  11. Maccome...ho gia' vinto? Cosi a tavolino? Senza esprimere uno dei mie soliti aulici concetti?
    Guarda, quasi quasi per dimostrarti quanto apprezzi il gesto e quanto io sia rimasta sorpresa, verrei a ritirare il premio "dal vivo" in quel di Milano e poi andremmo a festeggiare dove e come ci pare a noi... :-)
    Ahhhh che sogno..... ;-)

    RispondiElimina
  12. Il perchè passo di qua, ogni volta che mi collego ad internet e prima ancora di ogni cosa, è perchè mi piace, qui mi diverto e mi torna il buon umore, mi ricarico! ......e quante risate!!!!!!!! il senso dell'ironia nelle cose Franci non ti sfugge mai!
    mi piacciono i lavori che fai di patchwork, le idee che ti vengono, i problemi con l’idraulico che ti rompe la lampada di artemide (mannaggia a lui) ma è così carino che fa nulla (ahahhahahhh), le foto di quella sagoma di Principino, i tuoi ricordi in barca a vela ed anche quei post che spesso vengono incriminati, dove io la penso esattamente come te! solo che tu, l'ho già scritto da qualche parte, scrivi le cose in maniera così diretta e con uno stile che appartiene solo a te.
    Piaceresti con meno parolaccie? ma perchè? riflessioni prima delle apocalissi? Ma che apocalissi?
    No, scusate.
    Primo, tu dici quello che pensi chiaro e tondo e lo dici in faccia e mai alle spalle,. Le stesse cose che magari gli altri pensano spesso e volentieri tra se, ma che non hanno il coraggio di direeeeeeeeee!
    Secondo, scusatemi ancora ma volete mettere una parola forte tipo “merda” al punto giusto invece che un giro di parole benpensanti ed “educate”, non c’è paragone!!!!!!!!!!!!!! ….. a volte è pure anche liberatorio!

    passo per lecca culo? ahahahhahahahhhhhhhhhhhhh

    no no, vi garantisco sono una spaccaballe..... HAHAHAHHHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    che appena arriva alle fiere telefona a Kokina e le chiede "ma do ca..o sei????????"

    AHHHHHHHHHHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHHHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  13. Rileggendo ho dimenticato due cosine……..
    100.500 visite!!!!!!!!!! Son contentissima! Hai fatto strike!

    Conosco perfettamente, come molte di noi, la tua grande generosità, ma non ne ho parlato prima solo perché per me non c’entra nulla con il seguire quotidianamente il tuo blog

    RispondiElimina
  14. hahahaha..adesso ho capito perchè il resto indietro con gli stitch-a-long!!
    Kokina, se da novembre 2010 ad oggi per te sono passati un anno e 4 mesi, a casa mia solo 4 mesi!!
    Comunque grazie, per averci dato un posticino dove poter scrivere quello che pensiamo di te!
    Sonia K-orsetta

    RispondiElimina
  15. Complimenti,centomila visite al tuo blog!!io nn li sogno neanche(a dire il vero,spero di sognare di meglio!!).Nn ho commenti "intelligenti" da fare, mi piace il patchwork e credo che a te piaccia molto di più.Quando sono entrata qui a volte mi sono divertita a leggere i tuoi post a volte meno,nn mi piacciono i tuoi toni alti e arroganti così come nn mi piacciono i commenti quasi "servili"che ricevi( bohhh!!)...ah...senza contare che detesto i gatti ( sarà che ne ho avuti 17 tutti insieme!!)Ho un cane,Jago, al quale piacerebbe rincorrere un jelly roll in giardino,è il motivo che mi ha spinto ad entrare oggi ,oltre alla mia amica che mi ha detto "vai e vinci stò jelly roll!!!Mò clicco su posta commento e mi pentirò di averlo fatto!!Vado a farmi un caffè...

    RispondiElimina
  16. Seguo il tuo blog con assiduità ed affetto perchè ci sono un sacco di cose belle,hai buon gusto,le tue spiegazioni sono perfette.
    Ci sai sempre sorprendere,sei brava ma non ti metti in cattedra, stimoli la mia creatività e da te ho imparato molto.
    Mi fai ridere mi fai pensare.
    Un difetto questo blog però ce l'ha...crea dipendenza...ahahhhahhhhahhhhaahh

    Ps non tento neanche di scusarmi dall'accusa di essere una lecchina:questo penso e questo scrivo.

    RispondiElimina
  17. Piera, sei anonima e quindi non puoi giocare.
    se non conosci pepe e la situazione, non ne parlare.

    RispondiElimina
  18. anonima, la tua sfrontatezza e il tuo offedere gli altri ti arriva solo nascondendoti dietro un'anonimato..? Personalmente non credo di essere unas stupidina che segue come una capra chiunque posti qualcosa e non accetto che metti in discussione denigri il mio affetto per Francesca: Questo blog e' tutto tranne che noioso e Mi dispiace che in giro ci siano persone come te che aprono la bocca solo per darle fiato. non e' che ci interessa e rovini l'armonia...peccato che non scopro io chi sei sennò lo pubblicavo io il tuo nome.
    Ora veniamo a noi e ti faccio i complimenti per questo gande traguardo che hai raggiunto ......il mio commento era abbastanza inteligente?
    Sicuramente ho elevato lo standart rispetto alla tizia qui sopra

    ahahahahahahah

    RispondiElimina
  19. Pina Gina Lina Tina non avevi un pò di tua fantasia e hai dovuto scopiazzare i nomi? avevi esaurito le forze dopo il commento? tante cose fanno rima con ...ina ci arrivi?
    ALE

    RispondiElimina
  20. All'inizio venivo qui perché mi sembrava che mancasse qualcosa nel forum dopo il tuo allontanamento... poi non sono più venuta per mesi perché mi sono sentita ferita quando hai toccato la mia famiglia... sono tornata sporadicamente quando qcn mi riferiva che c'era il mio nome qua e là.... e poi alla fine, chissà come, ci sono tornata! Ho voluto darti e darmi un'altra possibilità perché alla fine lo screzio era nato da alcuni fraintendimenti (una mia citazione cinematografica che non era poi tanto chiara ad esempio)... e sai che ti dico? HO FATTO BENE! Ho fatto bene ad accettare il tuo invito per il SAL scoprendo tante pazze kochette che intasano la mia posta elettronica giornalmente! Ho fatto bene perché mi hai scritto preoccupandoti per la mia salute... Ho fatto bene perché quando ho letto di Pissi ho pianto... E ho sorriso quando poi ho visto le foto di principino! Ho fatto bene perché mi fai incazzare quando scrivi post contro i sinistroidi come me! :) Ma poi mi rendi orgogliosa quando osi criticare apertamente truffe, dentisti incompetenti, ecc... Ti leggo anche perché ci sono dei bei link segnalati da te. E poi spesso mi fan morire dal ridere certi commenti anonimi... porelle!
    Lo so che siamo come il giorno e la notte... ma amen! :)
    M.

    PS: giuro che no ho un negozio di stoffe... e non ti ho mai leccato il culo! E di una cosa puoi star certa: sono sempre stata sincera! È un mio grande difetto...
    PPS: mi fa strano scrivere questo commento, non credo freghi a qualcuno perché vengo qui... mah!

    RispondiElimina
  21. Eccomi. Ci sono anch'io.
    Perchè passo a trovarti?
    Sinceramente non mi ricordo come sono arrivata a te...forse facendo una ricerca con "patchwork": volevo documentarmi per provare a pasticciare con le stoffe. Ho trovato la tua iniziativa del calendar quilt e non me ne sono più andata. Non sono sempre d'accordo con quello che scrivi ma non si può avere la stessa testa, giusto?
    La prima volta che ci siamo parlate al telefono ero un po intimorita: "ora mi manda in c...o" ho pensato, e invece ho faticato a riconoscerti. Il perchè te lo dico un'altra volta o forse te l'ho già detto :))

    RispondiElimina
  22. Milena, dopo uno scazzo spesso nasce un'amicizia carina, seppure on-line, cazzarola, mi hai fatto commuovere.
    Lauretta, sei una ragazza adorabile, ti chiamerei molto + spesso ma non voglio disturbare le tue poche ore di libertà e di cicci pasticci :)
    Vania, lo sapevo! sei un'OCA! :)))) lo sanno tutti, anche la nostra lap dancer sgrammaticata.
    (a proposito, dove sarà andata? a scuola di italiano od a far marchette?) magari domani ce lo fa sapere.
    insomma Vigni, non mi frequentare, poi parlano male di te che sei una brava ragazza. se lo fanno a me non mi interessa, si sa che sono cattiva.
    ancora ho da capire perchè dovreste tutte leccarmi il culo. non siete nel mio libro paga, meno male, mi costereste un capitale.
    ed anche qui la marchettara ci potrebbe illuminare meglio, ma non credo che avrà buoni motivi per giustificare una stronzata del genere.

    RispondiElimina
  23. e perchè mai non dovrei essere io la leccaculo quando vi dico cose affettuose, si perchè ci tengo molto a voi.
    voglio anch'io la patente di ruffiana ipocrita.

    ed ora una vera sviolinata: quando mi hanno sbattuta fuori dal forum ci sono rimasta un pò male. avevo tante idee da fare in gruppo...
    poi mi sono aperta questo bloggino ed ho scoperto che è proprio vero che quando si chiude una porta si apre un portone. ed il portone siete voi bimbe, grazie per la gioia che mi date e grazie perchè sopportate il mio caratteraccio.
    mi piacerebbe sentirmi dire chiaramente quando non siete d'accordo con me. non ho ancora mozzicato nessuno, anonimi a parte che hanno un trattamento di favore :)

    RispondiElimina
  24. ti ho dato troppo spazio.
    sono troppo tollerante.
    ora hai chiuso.
    vai a ridere con le tue amiche

    RispondiElimina
  25. Mah, mi chiedo perche' certe persone debbano sempre sentirsi in diritto di insegnare alle altre come comportarsi o cosa fare. Ma chi vi da sta "Bolla Papale"?
    Vorrei discutere solo di questa frase:
    "Ti ricordo anche che questo è il tuo blog ma tu sei solo l'ospite di una piattaforma" Si, grazie davvero di avermelo ricordato... Cioe' e' come dire "Ti ricordo che questa e' casa tua, ma tu sei solo di passaggio su questa terra!" Ma cazzo lo so, ma finche' questa casa e' mia le regole le detto io, punto e basta a morire poi ci pensero'!!!! (Memeno mori, dissero). Quindi se dico Solo commenti firmati vuol dire che gli Anonimi o si attaccano al palo della lapdance oppure si firmano o, ancora meglio, nn lasciano segno del loro passaggi in casa mia.
    Nn capisco dove sta' la difficolta' di questo concetto e perche' e' cosi difficile applicarlo.
    Evidentemente sono piu' cretina di tutte voi, ma per me 1+1 fa solo 2.
    Altre frasi nn le commento, ci sorrido solo sopra...probabilmente perche' son cretina, altre spiegazioni non ci possono essere.
    Luv!!!

    RispondiElimina
  26. Ale, ora ti spiego cos'è la vera bolla papale.
    da piccolina facevo il bagno con mio fratello.
    si sa che i maschi sono maiali già da piccoli.
    come al solito lui tirava una scoreggia e venivano su le bolle. ecco, mio papà le chiamava le bolle papali :)

    RispondiElimina
  27. hahaha, ho le lacrime agli occhi, e mi sto cappottando sulla poltroncina ( del MIO ufficio)!
    NON dico e scrivo cose intelligenti, dico cazzo, troppo spesso e anche altra roba forte, non sono acculturata, faccio tanti errori di grammatica, e NON ho un negozio!
    Nonostante ciò ho una mia testa e un mio libero pensiero che mi ha portata ad essere amica di Kokina, e vedi sopra quello che penso di lei, e grazie a lei ho conosciuto persone come alessandra, milena, vania..e tutte le altre ( scusatemi se non nomino tutte, ma siamo tante )..
    E se non hai di meglio da fare che aprirti pure un blog, pur di continuare a dar aria alle gengive ( stamattina sono educata), ti suggerisco un giochetto che potresti fare col tuo bel palo da lapdance..
    a sto punto potresti replicare: di provarci anche io..beh, io un palo da lapdance non ce l'ho, ma ti assicuro che a lungo andare..potresti provarci gusto!

    RispondiElimina
  28. ragazze non posso che essere d'accordo con tutte voi!! e c'è tanto "materiale" su cui divertirsi!!

    ieri sera non ho avuto modo di rispondere al commento dell'Anonima (mi raccomando con la A maiuscola!!), ma vedo che Alessandra ha avuto la stessa mia impressione (come penso altre del nostro gruppo) sullo scopiazzare apposta i nomi della Pina e della Tina ecc!!!
    già perchè non solo odia così visceralmente Kokina, a quanto pare comincia a criticare e detestare pure il mitico gruppetto delle K-Ochette!!!!
    si vede che non ha il senso dell'umor.....o forse .... non le piacciono le ochette????!!

    resta comunque il fatto che sì, è vero che il web è di libera circolazione, ma è troppo comodo continuare a mordere e rompere nell'anonimato.
    Aless.erre si chiede dove stà la difficoltà a capire il concetto nell'apporre la firma......la difficoltà secondo me sta ad insegnare ad un terrorista che si tiene il passamontagna in testa, ad avere il coraggio di mostrare il suo viso!!!!!!!!!!

    per continuare, qui di lecchine del culo non ce ne sono e nessuna di noi pende dalle labbra di Francesca, siamo tutte grandi e ben vacinate e se abbiamo legato con Kokina l'abbiamo fatto per libera scelta, perchè lei ci piace, punto.
    come lei ti ha già spiegato a nessuna di noi paga il mutuo o vitto e alloggio!!!
    ahhahahhhhhhh andrebbe in banca rotta!!!!!!

    regali tra di noi? lo facciamo normalmente come tutte le amiche del mondo fanno, perchè semplicemente ci piace. e non per mercanteggiare un'amicizia.
    Ma forse per te il concetto "amicizia" è molto difficile da comprendere, perchè comincio a pensare (e me ne dispiace) che tu dalla vita abbia ricevuto solo calci in bocca e da qualche parte, là giustamente dove c'è armonia, debba sfogarti con tale rabbia contro chi a te non ha mai fatto un cazzo!

    comunque, consiglio che di dò, forse ti farebbero bene i semini della Pina e della Tina così forse riusciresti a vedere la vita più rosea.....
    ...che peccato, se non ricordo male mi sa che li hanno finiti! che disdetta!!!!!!!!!!

    ti lovvo sorella

    cathy

    RispondiElimina
  29. AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHH

    PINA GINA LINA TINA E SANTA MARIA ECCCC.

    NON POSSO CREDERCI!!!!!!!!!!
    SEI ARRIVATA AD APRIRTI DA POCHISSIMO UN BLOG PER KOKINA ????????????

    MA ALLORA POTEVI DIRCI SUBITO CHE LA ADORI, CHE LA AMI COSI' TANTO!!!!!!!!!!

    AHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  30. Franci, ma che senso ha che tu pubblichi le stupidaggini di questa signora?
    Vuoi dimostrare che non temi le critiche e le pubblichi?
    Primo, queste non sono critiche, questa è una rabbia verso di te di una che cerca solo lo scontro, non un chiarimento.
    e poi non devi dimostrare proprio niente a nessuno, ci mancherebbe...
    Questa signora ha già detto tutto quello che doveva dire, adesso è ripetitiva e quindi noiosa, falla sparire...
    Fai anche in modo che dal tuo blog lei non possa farsi pubblicità per un postaccio che trasuda cattiveria, dove, pensa tu come è presa,spera di trovare 100500 persone piene di livore come lei, perchè è questa la compagnia che le piace, è con questo tipo di gente che lei vuole condividere il suo tempo...
    I suoi consigli li può dispensare lì, sono sicura che troverà qualcuno che li seguirà così sarà soddisfatta...
    Chi si somiglia si piglia...vedremo quante, rigorosamente non anonime, altrimenti è troppo facile, ne porterà a girare intorno al palo... la signora!!!

    E, signora, non ci prenda in giro perchè amiamo i gatti, meglio i nostri micini affettuosi del suo cane rabbioso e della maialina volgaruccia che ha scelto come immagine di sè !!!

    RispondiElimina
  31. Laura, che io non tema le critiche è un fatto.
    ma qusta ha veramente rotto, inoltre, scrive delle noiosissime banalità.
    ieri sera ho cancellato qualche suo intervento, poi ho opzionato il divieto di postare agli anonimi.
    e questa si fa un account e pure un blog per sparlare di me.
    non mi va di mettere la moderazione commenti.
    mi limiterò a cancellare tutti i suoi.
    e invito tutte ad ignorarla.

    RispondiElimina
  32. Volevo giusto dire la mia, purtroppo mi sono persa queste perle ieri... se vogliamo andare ad analizzare il problema alla fine ne esce un qualcosa che alla distinta anonima, se utilizzasse i neuroni per riflettere invece che cimentarsi in bambinate, non piacerebbe proprio.
    Perchè perdere una giornata di vita a scrivere insulti? Perchè passare il resto della giornata a controllare le reazioni morbosamente? Odio? Una maniera per divertirsi senza sborsare un soldo? patologica ricerca di attenzione e una meschinità di fondo. o forse... Invidia... eh sì, quella proprio frega...
    E' vero quello che dici Kokina. Per persone come queste, il più grave danno ricevuto è essere ignorate.
    Se non hai il coraggio di esprimere le tue opinioni se non coprendoti dietro uno schermo, non sei degno di essere preso in considerazione.
    Inoltre dicono bene chi l'ha già espresso. Se parlo in modo scurrile non sono una signora? e chi lo viene a dire? Una che non è capace di fare altro che insultare? Che ridere.
    Mi sembra di aver detto tutto e non mi esprimerò più in merito.

    Baci.

    RispondiElimina
  33. ....sono senza parole!!!Non capisco tutta questa cattiveria,questo odio...la cosa più semplice non sarebbe evitarla visto che ti sta così sul cavolo!!!Mi dispiace Franci per tutto questo...sai che non mi importa niente del jelly...si parla di opportunismo,di leccate di culo,ma di che!!!!Veniamo da due mondi diversi,due ceti sociali diversi,ma non me ne sono mai accorta...ribadisco MAI!!!!L'amicizia va al di là di tutto questo!!!Mi dispiace per chi non lo ha mai capito!!!
    Auguri per le tue 100.000 e passa visite!!!!

    RispondiElimina
  34. grazie Claudia Miciotta :)
    ti piace questo nuovo nick?

    RispondiElimina
  35. Prima cosa: AUGURIIIIIIIIII e complimenti per le visite!!!
    Oltre a questo posso solo dire che passo da queste parti perchè la Franci è quello che io definisco un Personaggio con la P maiuscola!!!!! Estremamente critica, un po "LEMON STYLE" ma allo stesso tempo generosa ed altruista!!!!! Ti farà ridere o forse non ci crederai ma proprio oggi ho trovato nel portafoglio il biglietto che tu mi hai dato con il nome del tuo blog e delle stitchery australiane....sarà un segno del destino mah!!!! ps: oggi mattinata in ospedale niente Volpe Rossa sigh sigh!!!! rimandato a domani.....un abbraccio pps:condivido con Claudia qui sopra

    RispondiElimina
  36. Cara Francy!.... cosa ti posso dire se non ke sono molto ORGOGLIOSA di essere entrata nel Libro NERO assieme A TE!!!!!!!
    HIHIHIHIIHIIHIIHII
    Avere un blog che parla male di me!!!!! MA ALLORA SONO IMPORTANTE!!!!!!!!!
    ....
    Adesso a noi!
    Ti voglio bene
    tanto
    tanto
    Vigni la Vigni!!!!!

    RispondiElimina
  37. vedo che le detrattrici scarseggiano,quindi ho pensato che in questo gruppo c'e più possibilita di venire sorteggiate...

    adesso devo solo trovare qualcosa di intelligentemente negativo da postare, non deve essere poi così difficile...
    A chi potrei chiedere aiuto???

    RispondiElimina
  38. ecco sto via 4 giorni e mi perdo subito qualcosa ! Da te sono riuscita a conoscere altri blog quilt interessanti, link utili e persone che vale la pena leggere. Poi mi diverte il tuo voler essere a tutti i costi trasgressiva e senza peli sulla lingua. Quando dici - se non vi va bene quello che scrivo non passate più di qui - in realtà provochi le tue detrattrici e le sfidi : se quelle non passano più non possono parlar male di te ! Non so chi sono queste persone, secondo me sono invidiose di te e del tuo modo di essere.
    Io non ti invidio e condivido spesso, non sempre, le tue tirate.
    E poi hai un gatto meraviglioso che virtualmente cresce con la mia!
    baci e grattini Caty2 e Zoe

    RispondiElimina
  39. ora so cos'è la bolla papale ahahaah.
    premetto che avendo già avuto la fortuna di ricevere più di un premio da te,questa volta non mi candido così altre avranno la gioia di ricevere uno.
    perchè ti seguo????non potrei farne a meno,come Milena ho avuto la stessa sensazione quando sei stata mandata via dal forum.
    sei una donna molto sensibile e non ti tiri mai indietro se ti viene chiesto qualcosa.
    ammiro tutto di te,il tuo buon gusto,il tuo carattere,la tua franchezza,il tuo continuo aggiornarti su tutto ciò che riguarda il patcwork e la tua voglia di condividerlo con tutte noi e....la tua libreria,tutte cose impossibili per me.

    RispondiElimina
  40. graziella, quello che hai scritto mi lascia piacevolmente basita.
    non ci siamo mai parlate tanto noi due.
    ed all'improvviso scopro che, in qualche modo, sono una persona che ti piace, o meglio, forse ti piace.
    che mi vuole conoscere profondamente.
    che vorresti avere come amica.
    questo mi, mi, mi commuove.
    diamoci una chance, che dici?
    cominceremo a scriverci via mail, ma poi, mi raccomando, se non ci garbiamo, nessuna delle due si offende.
    patto?
    taglia!
    un abbraccio grande
    franci

    RispondiElimina
  41. cazzarola!!!!!!!!!!!!!
    Graziella, ho cancellato per sbaglio il tuo commento, odddddioooooooooooooo.
    e adesso?
    te lo ricordi vagamente? :)
    mi metto in ginocchio e ti chiedo umilmente scusa.

    RispondiElimina
  42. Caty, sai quanto ti ammiro, ma credimi, non voglio assolutamente essere trasgressiva per forza. sono naturalmente così.

    Lina, usando il sostantivo "franchezza" ti porti in zona premio :)

    RispondiElimina
  43. Tiziana: + volte mi hai detto che sono un personaggio, io non lo trovo per niente un complimento e + volte te l'ho spiegato.
    trovo che sia + adatto ad un buffone.
    in quanto al lemon style, altra espressione che, potrai capire, urta i nervi: qui di limone ci sono solo l'eau d'adrienne ed eau savage.
    quindi mi reputi un'acida?
    ti risparmio ulteriori commenti, meglio.

    RispondiElimina
  44. Non ti preoccupare Franci, l'importante è che io sia riuscita a scriverlo e tu a leggerlo, altro non conta. Finiva con:
    Franci sei GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  45. ma a me piaceva il resto :(((

    non mi pare che tu avessi postato per il premio fedeltà :)
    dimmelo per favore, è importante.
    un abbraccio
    franci

    RispondiElimina
  46. No, non ho postato per il premio, era una confidenza tra me e te. Se proprio ci tieni provo a riscriverlo.

    RispondiElimina
  47. sbaglio o non hai scritto la scadenza, cioe' pressapoco quando MI spedisci il jelly? magari uno dai colori decisi......(un aiutino se tu non sai cosa mandarmi) se ti dico che sei grande un'altra volta ne vinco 2?
    grazie della tua immensa bonta' Ale Dei Cacaroni

    RispondiElimina
  48. ah ma allora sei nobile Ale dei Cacaroni!!!
    nella stemma hai i dentacci caucasici?
    se mi lecchi il culo arriva la nostra anonima tina gina lina pina, hai presente quell'idiota che ha aperto un blog per scrivere la mia biografia?
    chi t'ha detto che hai vinto?
    devi scrivere un'ode alla mia Tartina, molto ben fatta, poi vedremo :)

    RispondiElimina
  49. poesia: "L' appetito vien mangiando"

    Orsù parliam della Tartina
    che non si trova in cucina a mescolare la farina
    ma cerca una sardina che valga più di una sterlina.

    Sarebbe meglio una stringa di aringa
    che lo lusinga meglio di una meringa!!
    O un piccolo panino gustato in giardino
    dentro un cestino con un crostino divino al suino....

    Ma meraviglia...
    sopra una stoviglia
    trova una triglia
    al gusto di vaniglia
    ed in un battito di ciglia
    ne fa una poltiglia.

    Saziato l'appetito
    col pasto assortito
    sente un ruggito
    e gli viene un prurito
    butta l'occhio ardito
    e rimane sbigottito.

    Miagola al cane feroce
    e vola veloce senza più voce.

    Avanza il Cacarone
    aitante come un leone
    che della tartina ha una grande passione;
    sente la missione e senza sentir ragione
    ne fa la sua visione.

    Il ceffone nel suo splendore
    non prova timore
    e con furore apre il suo cuore
    e tra i due sboccia l'amore.

    Senza alcun morso
    lo carica sul dorso e come un orso segue il corso.

    Con la Tartina e' amore a prima vista.........
    fino alla prossima visita dal dentista.

    Ale Dei Cacaroni

    RispondiElimina
  50. lo sai che ho ospite una magna gubane original?
    è venuta in pellegrinaggio da Udine per conoscermi.
    ma voi furlanis, com'è che andate tutte pazze per me?
    pensa che ha preso il treno stamattina alle 5 e 40 per smaronarmi già al mattino presto e si è portata pure la colazione al sacco, temendo che la lasciassi a digiuno fino a domani.
    ha letto la tua ode al Tartina, se n'è innamorata ed ha detto: "altro che due jelly, almeno 3!"
    devi superare ancora una prova Ale: se indovini chi è, ti sarai meritata UN jelly, per i due ci devo riflettere.
    Mandi mandi!

    RispondiElimina
  51. perepeppe .............Aless.erre


    .....però potevamo organizzare una piccola corrierina di furlanis...no?
    sarebbe stato così carino invadere l'appartamento della franci con le nostre mega cazzate! (almeno quelle mie e della Vigni)un salamino formaggette varie sgnapute e gubane
    Anche alla Tarti sarebbe piaciuto!!

    RispondiElimina
  52. :-O dopo tutto ciò a me che rimane da scrivere????? ahahahhahahahhahah perfida e malefica ALESS :-) da Udine con furore senza dire nuuuuuuuuuuuuuullaaaaaaaaaaaaaaaaa ... per di più di mattina presto ahahahahahah guarda che la francy non è reperibile prima delle 11.00 ahahahah coooooooooooooomunque ... io ho già detto alla Francy perchè seguo il suo blog .... perchè sono vicina e ciò nonostante non riesco a godere della sua compagnia quanto vorrei, ogni volta che riesco ad andare a trovarla il tempo vola sempre trooooppo in fretta, e perciò venire qui è come andare a casa sua per poco e riuscire a passare un po' di tempo con lei, anche se solo virtualmente,non è abbastanza, ma sicuramente è meglio di niente e, ci sono delle volte in cui non riesco a essere presente come vorrei e questa è una cosa che mi dispiace, ma ho un'idea di come farmi perdonare e soprattutto devo ringraziarla per la sua sensibilità, ci sono stati dei momenti in cui solo lei è riuscita a capire cosa passavo ed il suo preoccuparsi e mandarmi 2 parole per starmi vicino sono cose che non si dimenticano e che ti riempiono il cuore una può ridere e scherzare e avere la disperazione nel cuore e lei quello lo riesce a vedere... sinceramente è cosa da pochissimi ... e per finire le voglio un gran bene ... e ora naturalmente pensate che io possa stare tranquillamente davanti al computer per più di 5 minuti .... ahahahahahah SOGNATE VADO il dovere chiama .... o meglio i 2 doveri ahahahahahahahah

    RispondiElimina
  53. ...che belle parole Sabrina,mi sono commossa al posto suo!!!Un saluto veloce anche da parte mia...
    Baciotti!!

    RispondiElimina
  54. cosa posso dire Frullina mia?
    sei riuscita a lasciarmi senza parole ed a farmi tacere.
    non illudetevi, non durerà per sempre.

    RispondiElimina
  55. Replay per non far mancare niente:

    Ho iniziato a seguire il tuo blog più di un anno fa, per caso, cercando qua e là un lavoro intrigante da fare.
    Avrei voluto iscrivermi al tuo Calendar Quilt, ma non mi sentivo pronta.
    Quest'anno eccomi qui!
    Perchè ti seguo: perchè mi incuriosisci, perchè vorrei conoscerti meglio. Vorrei oltre che apprezzare i tuoi lavori, diventare veramente amica con la "A" maiuscola. Conoscere pregi e difetti perchè seguendo questo percorso si riesce ad amare e condividere l'amicizia.
    A volte approvo i tuoi post, altre no, tipo quando dici: "Amo la depressione" (potrei scrivere un libro sull'argomento, ma amarla MAI.
    Questo è il mio primo commento sul tuo blog, non mi piace intervenire sui post e neanche ricevere premi immeritati, ma è un'occasione per ringraziarti: non è da tutti riuscire a far socializzare persone tanto differenti e farle sentire amiche a Km. di distanza.
    Ancora grazie Franci sei GRANDEEEEEEEEEEEEE!!!!!

    RispondiElimina
  56. Ma qui si nomina il nome mio in vano????
    Io????? A Milano????? Da quella acida rompiglioni della Kokina?????
    Sono masochista ma mica fin a questo punto...
    Ora si blaterera' anche che mi ha riempito di stoffine Super-Ultra-Stupende, che mi da regalato un jelly, che mi ha obbligata ad accettare una sua rivista di patch, che si e' privata di un kit Favoloso per farmelo portare a casuccia mia....
    Mah, penso di poter dire con sicurezza che le persone piu' argute tipo la lap-dancer capiranno subito che son falsita' belle e buone.
    Invece le persone come me, quelle vere e molto piu' intelligenti e sveglie sanno che e' tutto vero. TUTTO VERO!!!!!! Son tornata a casa con circa 3 kg di stoffe....tuuuutte mie ora! Tie'.

    RispondiElimina
  57. HAHAHAHHHAHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHAAAAAAAHAHAHAHAHHAHAHAHHHHHAHHAHHAHHA
    chissà come ve la siete spassate!!!!
    fatto benissimo!!

    RispondiElimina
  58. cat, lo sai che si è fottuta il dentifricio?

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAAAAAAAHHHHAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAHAAAHHAAAHHHHAAAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAA

    RispondiElimina
  59. Graziella?
    parlo con te!
    guarda che se lasci qualche commento ogni tanto non mordo, ok?

    te lo ripeto in modo + garbato:
    CAZZAROLA, FATTI VIVA QUANDO PASSI DI QUA!!!!!!!

    RispondiElimina
  60. Appena letto il post di Kokina sul dentifricio mi e' preso un colpo, sono andata in bagno a controllare la mia trusse da viaggio e con sommo gaudio posso affermare che nn mi sono appropriata indebitamente di nessun kokina-dentifricio!!! Fiu'!!!!!!!! Ma di tutto il resto SI, e me ne vanto pure!!!! ;-p

    RispondiElimina
  61. bugiarda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    IL DENTIFRICIO E' SPARITO!!!!!!!!!!!!!!!

    ma non ti preoccupare, non serbo rancori :))))

    RispondiElimina
  62. Eh, tesoro, allora me lo sono mangiato spalmato sul pane caldo della colazione. Pero', se dovessi trovarlo lo mettero' in una teca come reliquia...almeno fin quando non tornero' da te...con una confezione famiglia di dentrificio :-)), anzi vengo con una piantina di salvia che e' piu' sana hihihihihihihihi.
    Ci vedo te e io ingiro per Milano con le foglioline di salvia tra i denti a dire a chi ci guarda "Embehhhh????? Siam fighe e lo sappiamo!!"...lo sai che ne saremmo capaci vero????? Hihihihihi

    RispondiElimina