martedì 26 aprile 2011

finalmente LIBRI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi sembrano mesi che non ci sia un libro papabile.

finalmente è uscito qualcosa!

PRE-ORDINATI:

- di MODA BAKE SHOP, FRESH FABRIC TREATS
su amazon.uk o com





questo impazza nei blog delle australiane, da brava copiona l'ho preso anch'io




questo è un must per le appassionate di Natalie Lymer, l'ho ordinato qui:
costa 28 dollari australiani ed arriva in maggio


un altra bomba!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
di Anni Downs di Hatched and Patched


qui:
Anni ci racconta il contenuto del libro.
non mi ricordo dove l'ho ordinato...
qui:
dove trovate anche quello di Natalie, io ho fatto due ordini in tempi diversi.
costa 42 dollari australiani e non so quando arriva.
già che siete sul blog di Anni, guardate la collezione di stoffine che ha disegnato per Henry Glass. non è ancora in vendita.

sempre su Amazon.uk


tanti baci perchè mi piaci
franci



















3 commenti:

  1. Sei sempre una fonte inesuaribile di informazioni idee e novità....quello di Natalie già visto la settimana scorsa e aggiunto alla mia wish list!!!
    Baci,baci!!

    RispondiElimina
  2. cocordo con quilter74,,mi hai fatto conoscere siti che non avrei mai visto un abbraccio Lory

    RispondiElimina
  3. che meraviglia Franci,ci vizi con le tue deliziose proposte e i tuoi consigli, io poi che non ho pratica e non so dove andare a guardare...anzi lo so dove devo guardare ...nel borsellino e mi sa che un po' mi verrà da piangeree ...ahahhahaahahahhh

    RispondiElimina