lunedì 4 aprile 2011

ecco le vigliacche

un commento:

"dove sei, cosa fai, sei sparita"-


eh già, dove sei????????????????????

quell"eh già" ha un tono che non mi piace per niente.

datevi una calmata.
il mio blog non è la vostra bocciofia, tutte quelle che non sanno che cazzo dire arrivano qui  e pensano con grande aspettativa:  "sono sicura che ci sarà qualche post fuori dalle regole".
una stronza è venuta poco tempo fa, accusandomi di non prendere abbastanza cazzi, di prendermi a schiaffi e calci nel culo.
una come te Lina, poteva solo starsene da parte.
sulle altre stendo un velo pietoso.
questa  non è amicizia: si chiama OPPORTUNISMO E MENEFREGHISMO.
mi volete tutte tanto bene come dite?
dimostratelo.
se ad un'amica mia avessero scritto schifezze del genere, avrei preso per i piedi questa banale rubagalline  e l'avrei rivoltata con la testa nel cesso pieno di merda.

ma voi tutte: silenzio di tomba!
"psssst, lasciamo kokina a litigare, noi stiamocene nel nostro nido felice".
non mettiamoci in mezzo, facciamoci voler bene.

siete vomitevoli.

ed ecco le IGNAVE, quelle che nella vita non prendono mai parte e  non rischiano in niente.
cosa c'è di + comodo che andare a parlare in casa d'altri, naturalmente e possibilmente di questioni che non possono tollerare e parlarne liberamente, pure con i carichi da 90, tanto il blog è mio vero?

BENE: da oggi in poi aprite il vostro blog e su quello scrivete tutto quello che vi pare.

questo non è un posto di sfogo per le frustrate.
ho giusto pensato mentre vi sto scrivendo, che cancellerò un casino di post e di conseguenza quei vostri commenti sempre equilibrati da far venir la nausea.

bye bye bye, il salottino ha chiuso.

6 commenti:

  1. Parto dal presupposto che se non si aggiorna il blog si hanno cose probabilmente più importanti da fare, percui per qualche giorno di assenza non chiederei mai "dove sei" .......... (da perfetta spaccaballe uso direttamente il telefono!!!!!!!hihihiiiihh)
    battutaccie mie a parte, comunque di commenti chiamiamoli "soft", nel tempo, ne ho letti qui. ma non giustificano per me il fatto che tu Franci debba cancellare una serie di tuoi post, nel senso che sono parte del tuo pensiero e non di quello altrui, sono le tue considerazioni e non quelle altrui. poi trovi, come anche nella vita, quelle che condividono e ci mettono la faccia e chi non se la sente.
    per me sono trance di vita in mezzo alle stoffine! e sono pure esposti in maniera così diretta e particolare che a volte ti invidio perchè, per me, è una dote che non tutti hanno... non so se sono riuscita a spiegarmi....

    l'amicizia vuol dire anche schierarsi, non si può stare proprio in mezzo. sarebbe un po' come girar le spalle e su questo ti dò ragione.
    fai bene a dirlo

    se la memoria non mi tradisce il tutto era nel post dove, a distanta di poco, non c'è stata più la possibilità di lasciar commenti (avrò perso sicuramente altri tasselli)

    un bacione
    cat

    RispondiElimina
  2. AHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHHHHHHH
    il commento sarà visibile dopo l'approvazione!!! AHAHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAH
    mi sono sblellicataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    questo commento però non pubblicarlo!!!!!!!!!!! altrimenti mi prendono per quella che sono ....na scemaaaaa)))))))))
    ahahahhahhahahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

    RispondiElimina
  3. AHAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    fermatemiiiiiiiiiiiiii ho mal di pancia
    AHAHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    approvazione commenti????? AHAHAHQAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

    RispondiElimina
  4. mi son persa il post della "marydo"..
    Penso che di gente "stupida, frustrata, invidiosa, presuntuosa e petulante" sia piena la rete, ed hai ragione a non tollerare queste persone.
    Quanto allo starcene in disparte, ogniuna di noi reagisce alle cattiverie altrui in maniera diversa..

    Di certo però, non si può entrare in un blog, che è un po' il diario di una persona, e chiedere come se niente fosse: "dove sei finita..ecc.." un po' di rispetto per le pause ed i problemi altrui!!

    Però, Kokina, devi anche cercare di capire quelle di noi che si meravigliano di questo tuo prolungato silenzio e a ragione si chiedono che cosa sta succedendo, se stai bene, o a quale quilt sei tanto indaffarata..
    un abbraccio Grande GRANDE !!
    Sonia K-orsetta

    RispondiElimina
  5. Io ti voglio bene, mi piace come sei, ti ho difesa perchè sei una persona VERA, ho gia' detto altrove che le sputtanatrici, le ipocrite, le rompicoglioni di Anonime prive di palle sono come la cacca sui marciapiedi........peciò un grosso bacione stritoloso...........Se le frustrate vengono da te è perchè non hanno nessuno che le CAGHI ed è facile venire a farti incazzare....
    Perchè non inserisci nei tuoi gadget " chi è stato di recente a trovarti?"....se hanno un blog google lo mette in automatico e così le anonime le fottiamo subito:)

    RispondiElimina
  6. mi dispiace che tu l'abbia presa così.
    giuro sulla mia bimba che al di la delle cazzate in cui si parla di una certa anonima che chiamate Mimma,non ho letto quanto hai descritto sopra e ti dò pienamente ragione.
    non riesco mai a leggere tutti i commenti e non sai quanto vorrei riuscirci.
    mi spiace che mi reputi menefreghista e opportunista e per quanto riguarda i miei commenti ok non ne vedrai più tolgo il disturbo.
    anche nella vita di tutti i giorni rispondo così.
    ciao e scusa per l'invadenza

    RispondiElimina