giovedì 23 settembre 2010

MODERAZIONE COMMENTI

la madre dei cretini è sempre in cinta.

mi scuso con le lettrici, ma purtroppo, quando sono fuori casa, devo attivare la moderazione commenti.

il mio post sulle violazioni del copyright attira come la carta moschicida  gli anonimi sfigati.

gente che non ha il coraggio di firmarsi, che se ne approfitta di questo blog, per dire: la tale vende schemi copiati, quell'altra pure....

gente che nella vita non prende mai parte e lo sa fare solo sulle spalle altrui senza compromettersi.

si chiamano IGNAVI e Dante li descrive perfettamente.

"Questi dannati sono coloro che durante la loro vita non agirono mai né nel bene né nel male, senza mai osare avere una idea propria, ma limitandosi ad adeguarsi sempre.




Dante li inserisce qui perché li giudica indegni di meritare sia le gioie del Paradiso, sia le pene dell'Inferno, a causa proprio del loro non essersi schierati né a favore del bene, né a favore del male. Sono costretti a girare nudi per l'eternità attorno a una insegna - non descritta, forse di una vana bandiera - punti da vespe e mosconi. Il loro sangue, unito alle loro lacrime, si mescola al fango dell'Inferno, come se questi dannati fossero dei cadaveri, morti viventi sepolti vivi, col corpo straziato dai vermi.
Non è a caso se Dante definisce queste anime come quelle di peccatori "che mai non fur vivi".

DA L'ENCICLOPEDIA LIBERA WIKIPEDIA.

Io ho scritto un post contro la violazione del copyright portando le prove materiali, con foto, nomi.....

Non mi permetterei mai di asserire che pippo pluto e paperino vendono schemi altrui senza averne le prove.
Il motivo è ovvio, inutile spiegarlo.

quindi, i vari ignavi, se hanno qualcosa da dire senza alcun fondamento,  sono pregati di postarlo sui loro blog.

questo blog non è il quartier generale delle illazioni.

francesca

4 commenti:

  1. Ciao,
    naturalmente mi schiero vivamente dalla tua parte.. La Ale di pasticci di fantasia mi ha raccontato la vicenda..erano alcuni giorni ke ero assente....beh non ho parole!
    ti abbraccio e ti dico solo non farti venire il sangue cattivo per quelle persone....
    non ho molti libri , ma staro' all'occhio anche a Vicenza...voglio guardare la fiera con occhi nuovi...
    baciotti vania

    RispondiElimina
  2. grazie Vania, di cuore.

    ma l'Ale è tua sorella? non ci capisco + niente :)

    certo che non mi faccio venire il sangue amaro per delle stupide, ma devo tutelare me ed il blog.

    grazie bimba, sei sempre un tesoro.

    un abbraccio
    franci

    RispondiElimina
  3. Ciao!!!!il top del mio calendar quilt è finito...x recuperare il tempo perduto ho corso come una forsennata e non mi sono resa conto di essere arrivata a DICEMBRE!!!!vorrei inviarti la foto ma non ho più la tua mail causa PC ROTTO...il disgraziato mi ha lasciata all'improvviso portandosi via TUTTO!!!!puoi,cortesemente,rimandarmela???la mia è
    fool_patch@yahoo.it
    Grazie
    Brunella

    RispondiElimina
  4. ciao Brunella :)
    lo hai già assemblato tutto od hai ancora i mesi singoli?
    sei stata bravissima e non sei l'unica che lo ha già finito :)
    la mia mail:
    patchonly@fastwebnet.it

    RispondiElimina