martedì 21 settembre 2010

HFT E LA NUOVA RIVISTA - TERZA PUNTATA

ci tengo a tenervi informate su come si evolve la mia, forse inutile, battaglia contro le violazioni dei copyrights.

sono testona, quando so di aver ragione non mollo.

ho scritto a Barbara Jones di Quilt Soup, l'autrice di "pini e pacchi", dove per pacco si intende una bidonata, nome migliore non poteva essere scelto.

ecco la risposta:

"Thanks for bringing this to our attention. We had seen this awhile ago and have contacted the publisher regarding this infringement.
Barbara

da wikipedia:
Copyright infringement is the unauthorized or prohibited use of works under copyright, infringing the copyright owner's exclusive rights, such as the right to reproduce or perform the copyrighted work, or to make derivative works.


e se qualcuno avesse, giustamente, dei dubbi su wikipedia che è un'enciclopedia libera:

Sinonimi (inglese) per "infringement": © Princeton University: misdemeanor misdemeanour infraction violation.

cercate su google: il termine infringement si riferisce esattamente alla violazione del copyright.
mi sono anche letta un paio di sentenze.

3 commenti:

  1. ciao franci, volevo confermarti che la rivista in questione l'ha comprata vania in edicola e che l'ho vista oggi anch'io. Continua così baci ale

    RispondiElimina
  2. ma c'era bisogno di sbattere via i soldi? ;))))

    ma che papera!!!!!!!!!!!!!!!

    perchè invece non linkate tutte e due il post sui vostri blog?
    bisogna far passare la voce, è importantissimo.
    baci
    franci

    RispondiElimina
  3. hai fatto benissimo ad avvisare...ora vediamo che succede

    RispondiElimina