martedì 10 agosto 2010

banalità d'amore

Alessandra, se sei innamorata, applausi a scena aperta.



ma se pubblichi una sorta di poesia, di decalogo o "dodecazzologo" per quantificarci l'intensità di questo grande amore........ mi conosci, ma quante frignacce scrive questa madre snaturata?
è una tua amica?
dove cazzo l'hai pescata?
stai attenta: è una sfigata senza confini.



franci

8 commenti:

  1. Kokinaaaaaaa, pelle di pesca!!!!! ahahahahah bello il tuo nuovo nick.... che goduria che dev'essere farsi fare tutti questi trattamenti...devi poi raccontarmi cos'è e com'è quello col latte nuvola, m'incuriosisce parecchio!!!!!!!

    RispondiElimina
  2. :))))))))

    allora: ti impastano tutto il corpo con una mappazza di questa sostanza con le proteine del latte ed altre due sostanze nutritive. te la massaggiano e poi ti coprono con telo di cotone e coperta. stai nel nido fino a quando sei stufa. la pelle assorbe buona parte di questo latte nuvola. quello che non viene assorbito viene ancora massaggiato.
    ed ecco la pelle di pesca :)
    naturalmente ti fai la doccia prima del trattamento e poi non ti lavi per almeno 3 ore.
    sarebbe un delitto.
    io l'ho fatto alle 3 del pomeriggio e non ho ancora fatto la doccia.
    alle 10 vado a fare i fanghi.

    RispondiElimina
  3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  4. vai sul blog di aless.erre e leggi 'sta specie di poesia o decalogo sull'amore e sugli uomini........... 'na stronzata galattica!!!!!

    RispondiElimina
  5. ammappate che super trattamento!!!!!!!!!!!!!
    vuoi ridere??!! la ranocchietta dopo aver letto anche lei (a proposito ti saluta tanto) ha ben pensato di aprire un centro benessere in casa....ieri tardo pomeriggio (mentre ero su a cucire la montagna), ha preparato il bagno giu, con vasca piena di oli essenziali sali ecc, candele profumate e accese in giro, ha recuperato dei petali finti di rosa e ha cosparso l'intero bagno, poi ha raccattato tutte le creme e cremine possibili.....di che mi ha chiamato e.... sorpresa!!
    mi ha fatto fare il bagno relax con massaggio ai piedi e mani con miscuglio di creme, maschera argilla in faccia, massaggio alla testa ed ai capelli...dopo un'oretta di pucciamento mi ha fatto pure il massaggio alla schiena!!! son rinata!!! e lei si è divertita come una matta!....ahahahahhhhhh che fantasia che hanno i bambini!!!

    RispondiElimina
  6. nicole?

    fatti pagareeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!

    un trattamento così vale almeno 60 euro per te, in + la tua mamma deve calcolare un centinaio di euro di danni in creme, candele e bagni schiuma.
    hahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  7. nicole ti risponde:

    hai dimenticato tutti i petali (circa un centinaio) che ho disposto uno alla volta per tutto il bagno e pure con tanta classe....conta anche che mi sono scottata accendendo le candele!! quindi forse le devo chiedere qualcosa in +!!!! kiss kiss KOKINA
    bye
    niky

    RispondiElimina
  8. nicole,
    è la tua prima prestazione professionale, non esagerare subito con i prezzi :)

    RispondiElimina