giovedì 12 agosto 2010

ciao Flavia :)
la foto del mostro non ce l'ho.
adesso non sono a casa, lunedi torno ed in settimana te la mostro in questo post.

tu mi dovresti dire se quello che hai visto del mio bagno ti piace.

io ho in mente un'azienda che farebbe al caso mio per il mobile con il lavandino, vediamo se la indovini.

soprattutto vediamo se abbiamo gli stessi gusti.

per ora ti posso postare solo il rendering del bagno.



entrando il bagno, sulla sinistra, ci sono altri 3 caloriferi cromati lunghi 2 metri.

il pezzo del mobile che arriva oltre alla finestra confina con i sanitari e rimpicciolisce il bagno, ci vuole qualcosa di + etereo, + in sintonia con il resto della stanza e non una mappazza di legno del genere.

che dici?

sono curiosa di sentire un tuo parere.

un abbraccio
franci

Nessun commento:

Posta un commento