sabato 28 agosto 2010

ECCE ORSO

 a proposito del post di babs, vi faccio vedere orso, un petit bassett griffon vandeen, una razza che in italia si vede rarissimamente.

silvio ed io eravamo andati a prenderlo in francia, fiore era morto da un anno, una ferita che non si chiudeva. nel frattempo mi ero trasferita a torino e tutti e due volevamo tantissimo un cagnolino.









qui aveva un mese e mezzo ed era appena arrivato a casa :)))






e qui ha due anni e pochi mesi, che faccia :))))





5 commenti:

  1. Bellissimo il tuo cagnolino!!!!Un abbraccio e buon fine settimana

    Antonella

    RispondiElimina
  2. che dolce che è.ma ora dov'è???

    RispondiElimina
  3. non c'è +.
    nel post precedente, che non hai letto :) parlavo appunto di fiore e di orso.

    RispondiElimina
  4. Che beelllooooo.....ecco vedi...ora mi viene voglia di cane!!!!.....e non mi passerà.....

    RispondiElimina
  5. scusami Francy,mi è sfuggito.
    ora vado a leggere.

    RispondiElimina