sabato 12 febbraio 2011

COSA SI PUO' DIRE DI LUI......

Buongiorno,

volevo farvi vedere il mio soggiorno.

e chi se ne frega no?

hi,
I wanted to show u my living room.
anybody cares?



ok, adesso che lo avete visto, direi che il post è terminato.
ok, now that u have seen my living, i think that this post is over.









OHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!

COSA C'E' SUL MIO DIVANO?????
WHAT'S THAT THING ON MY COUCH?





E' LUI!!!!!!!!!!
LUI IN PERSONA!!!!!!!!!!!!!!
DALL'AUSTRALIA A MILANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
HERE HE IS!!!
THE REAL ONE!!!
FROM AUSTRALIA TO MILANO!!!


l'ha fatto lei in persona!!!
proprio lei!!!
She sewed it!!!
and I mean She!!!



Natalie di Cinderberry Stitches!


ecco come si fa un vero stitchery
look at it and see how is a perfect  stitchery


proprio come i miei :(
just like mines :(



si chiama "vintage garden"
lo ha cucito nel 2007
She sewed it in 2007

 


























si, mi sento un pò in colpa, se non ci fosse stata l'inondazione del Queensland non avrei mai potuto averlo. Ho fatto un'offerta che non svilisse il suo lavoro ed ero pronta a rialzare.

Natalie mi ha scritto una lettera molto carina, solo con i blog hanno raccolto più di 99.000 dollari.  ecco perchè mi piacciono gli australiani, amano il loro paese.

I feel a little guilty: were it not for the Queensland flood, I would have never had it.
I made quite an high bid which was, according to me, very close to his real value, but I was ready to bid higher.
Natalie sent me a very nice letter: they have reached more than 99.000 $ only from their blogs.
that's why i like so much Australians, they do love their conutry.

francesca






31 commenti:

  1. è veramente splendido, mi sento tanto piccola.... una domanda: ma tutto quel ghirigoro che ricopre il tutto ( linee curve, fiori..) è un cordoncino in rilievo oppure è semplicemente trapunto? chissà quante ore di lavoro ci sono volute. Bellissimo!

    RispondiElimina
  2. ok era già in programma di venire a trovarti settimana prox ... direi che vengo a tutti i costi ahahahahahahahah prepara qualcosa di forte perchè ho idea che appena lo vedo svengo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

    RispondiElimina
  3. Questo progetto mi ha affascinata sin dalla prima volta che l' ho visto, sarà per i colori così polverosi, sarà per il soggetto a ricamo: dolcissimo, sarà per gli uccellini spellacchiati..
    son contenta che adesso faccia bella mostra sul divano di casa tua!
    BRAVA !!!!!!..e generosa!
    un abbraccio grande
    Sonia ..

    RispondiElimina
  4. Bravissima! Ottimo acquisto in tutti i sensi. Hai fatto del bene e ti sei fatta del bene. Un abbraccio a te e al pupo peloso (è sempre più bello!!!)

    RispondiElimina
  5. stupendo!!!!!!,se abitassi più vicino verrei a vederlo ,.un grosso abbraccio lory

    RispondiElimina
  6. Ti invidio, e' uno spettacolo fatto e rifinito. Lo stitchery la quiltatura i colori! Comunque e' stato "adottato" in una bella casa, direi che non si puo' lamentare!!!!!
    baciotti vania

    RispondiElimina
  7. Dire che è stupendo è troppo poco!
    Fantastico lo stitchery e il trapunto poi... WOW!
    Beata te! Chissà che bello accoccolarsi sotto tale meraviglia su quel divanone che sembra tanto comodo... mmmmm... ehehhe lasciami sognare! ;)

    RispondiElimina
  8. Nanda: è free motion.

    ragazze, + lo guardo e + non ci credo.

    RispondiElimina
  9. Franci, mi sono ingrandita tutte le foto e le ho ammirante in ogni piccolo dettaglio: stupendo.
    Quegli uccellini spennacchiati sono adorabili.
    Natalie può star tranquilla: il suo quilt non poteva trovare mani migliori!

    RispondiElimina
  10. franci...meraviglioso...bellissimo, un'opera d'arte al servizio di una buona causa :)...
    principino...non dirmi è off limits???ohhh

    RispondiElimina
  11. how very exciting to have Natalie's quilt.........

    RispondiElimina
  12. Dear Francesca - I am trilled to hear the quilt has arrived and it looks so beautiful in your home. Now you have a little piece of Australia in Milano (yeah!!) - thanking you is not enough, I am just happy that together we were able to raise money for those effected by the QLD floods.
    Take care and LOVE that quilt ;)
    Natalie Lymer xo

    RispondiElimina
  13. Chooky, I cant believe it!
    I love Natalie quilts, seems like a dream to me, like a teenager with her favourite singer.
    thanks for your visit.
    hugs
    Francesca

    RispondiElimina
  14. Natalie, i already do adore it.
    i will take care of it like a baby, dont worry at all.
    i put it on the couch just for the picture, i am scared something happens to it, i am going to hang it.

    and... i have a very important piece of Australia here.
    thanks so much
    hugs
    Francesca

    RispondiElimina
  15. lo appendi quindi? Ci farai vedere dove con qualche foto? Effettivamente con principino in giro rischierebbe parecchio... ;)

    RispondiElimina
  16. non è per Principino, non mangia la stoffa, solo la carta, come le caprette :)
    se trovo un posto per appenderlo me lo guardo come un quadro.

    RispondiElimina
  17. ....come ho fatto a perdermi questo post!!!!!Non ci sono parole Franci.....sono e mozionata io per te!!!!
    Non riesco a trovare una parola giusta per descriverlo.
    Baciotti!!!

    RispondiElimina
  18. Bellissimo!!!Bello ,bello,bello.. e che colori....!!
    Ok...visto questo, mi ritiro, smetto col patchwork.^:^

    RispondiElimina
  19. che è free motion c'ero arrivata, quello che chiedevo è con che tipo di filo è fatto, mi sembra un filato piuttosto grosso, o mi sbaglio? tipo perlè.....

    RispondiElimina
  20. Invidia,invidissima,rosicamento,ma felice per te!
    Secondo me Natalie sta dicendo a tutte le sue amiche di andare a vedere dove è atterrato il suo quilt:in Italia che non è poco e a casa tua che è il massimo!!!
    Brava,Francesca,hai fatto una cosa bella e fa bene al cuore poi circondarsi di cose che hanno una storia,un significato...se ne trae una gioia maggiore ...
    Quel brutto momento dell'alluvione passerà,resterà il ricordo di un bel gesto generoso,tuo e di Natalie...
    Un bacione!!!

    RispondiElimina
  21. Congratulations !! This quilt is superb !! You're very lucky to get it !!
    Florence from France

    RispondiElimina
  22. scusami Nanda :)))))))) mi sembrava una domanda strana da parte tua!
    è un filo sottile, a me sembra un 50 normale, anzi, potrebbe essere anche un 60.
    forse sembra + spesso perchè spicca sul verde.

    RispondiElimina
  23. ciao Florence,
    u have a wonderful blog!

    and yes u are right, i was lucky to find your credit card :)))))))))))))))

    hugs
    Francesca

    RispondiElimina
  24. grazie Laura.
    sei troppo troppo troppo... troppo tutto!

    oggi ho fatto altri 10 mici e la scritta meow :-PPPP

    RispondiElimina
  25. Come chi se ne frega???A me lo dici che sono una homevictim,che sogno di essere milionaria per comprare e restaurare ville d'epoca per hobby!!!!Va bhè dai, perdonata solo perchè hai postato una meraviglia di trapunta che neanche nei miei sogni ce la farei a cucirla...è talmente bella che non so neanche quale aggettivo usare.Stupenda!Ciaooo

    RispondiElimina
  26. che dire??? da tempo non mi divertivo tanto ;-)) sono andata a rileggere un tot di post vecchi e devo dire che sei una grande... felice di aver trovato ,finalmente qualcuno che scrive cio' che pensa... tutto sto sbrodolare complimenti aveva un po stufato... a presto ,flo
    P.s. ma quale sarebbe il blog incriminato??

    RispondiElimina
  27. bloggina :)
    vogliamo fare la gara a chi tiene di + alla casa? :)
    ho visto qualche giorno fa le tue lampade nuove, carine, ma il design è il design :)

    Flora: come sei capitata qui?
    :)
    mi hai incuriosita.
    grazie della visita.

    abbracci
    franci

    RispondiElimina
  28. Natalie scrive ama questo quilt....mi chiedo come si possa non amare una meraviglia del genere
    Francesca in casa tua è perfetto e concordo con Laura, il suo valore diventa inestimabile perchè racconta una storia ed un gesto nobile
    baci
    cat

    RispondiElimina
  29. è spettacolare!!!!
    è di un delicato....non poteva che arrivare a te e far parte della tua spendida casa.

    RispondiElimina