mercoledì 27 ottobre 2010

e zitta zitta...

la Calendarina Brunella, di Suami Patch:




HA BAGNATO IL NASO A TUTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mi piace tantissimo, la composizione, il colore di sfondo... tutto!

sei stata BRAVISSIMA, sono molto fiera di te :)

un super bacio
franci

scusami, dimenticavo la cosa + importante.....

un premio super :)

Brunella, dovresti mandarmi via mail il tuo indirizzo completo e numero di telefono (per il corriere).
grazie.

franci again






7 commenti:

  1. solo una parola.... ME-RA-VI-GLIO-SOOOOOOOOOOOOOO :-D

    RispondiElimina
  2. Grazie x i complimenti...con il trapunto spero diventi più carino
    A presto
    Brunella

    RispondiElimina
  3. accindentolina.....bravaaaaaaaaaa
    mi piaceeeeeeeeeee
    anto

    RispondiElimina
  4. Wow Brunella!
    Mi piace proprio tanto la disposizione dei mesi: io non ci avrei mai pensato.
    Sob...quanta strada devo ancora fare per arrivare ai vostri livelli. Ma non mi arrendo!

    RispondiElimina
  5. Accidenti!!!!!!!!!! già praticamente finito!
    Complimenti Brunella, piace molto anche a me, originale anche la composizione

    RispondiElimina
  6. Bravissima!!! Bellissimo l'insieme sono d'accordo con tutte le altre blogghine...
    complimenti Brunella!!!!!
    bacioni vania

    RispondiElimina
  7. sono così fiera delle mie Calendarine....

    queste si che sono soddisfazioni!!!!!!!!!!

    un abbraccio, grandissimo a tutte voi che mi date tanta gioia.

    kokina

    RispondiElimina