mercoledì 1 maggio 2013

e poi succede. e quando succede è un disastro.
ti ho amato con la più piccola goccia di sudore, con tutto il cuore? ovvio. con tutta la disperazione, la mia da miscredente che al mondo non potesse esistere un uomo come te, con tutta la mia voglia di vivere anche se a volte è poca. ho lottato 54 anni per stare al mondo, ho annaspato quasi sempre, a volte passo dei bei mesi, periodi brevi, quelli che mi fanno tirare avanti.

e quindi è successo: hai fatto, ma soprattutto hai detto cose che non potrò mai perdonarti, non un tradimento, ma per me molto peggio. ho pianto talmente tanto che  mi facevano male le guance, avete presente quel dolorino? sembra un dolorino, ma è foriero di tante tristezze che, ora come ora, mi spaventano da morire, non ho + voglia di soffrire, il distacco, tutto già così conosciuto e così duro da affrontare per i teneri di cuore e pure per le carogne. quanti sogni in così poco tempo, quante abitudini adorabili,.......
sto riflettendo a lungo su quello che mi hai detto, cerco di darmi colpe, faccio di tutto per colpevolizzarmi come al mio solito. ma questo volta non ce la faccio. è strano perché è sempre colpa mia, questa volta non ci riesco.
ed intanto ti amo meno, questa è la cosa orrenda.

7 commenti:

  1. Mi sono rattristata di colpo, ti tengo stretta al mio cuore. Ora comprendo il perché del tuo silenzio

    RispondiElimina
  2. ma non impariamo mai ?? dai su, uffa. Niente pietismi neppure verso te stessa. Ringhia

    RispondiElimina
  3. Franci...perché?????
    segui il consiglio di Caty..
    RINGHIAAAAA

    <3 <3 <3 <3 <3

    ti stringo forte

    Gruvy

    RispondiElimina
  4. Franci non si deve soffrire x nessun uomo anche se lo abbiamo amato sino a farci succhiare il nostro DNA.....Non ne vale la pena credimi x esperienza..
    Bacione
    Bru

    RispondiElimina
  5. impossibile, quando ci sei dentro.
    grazie Bru
    un bacio
    Franci

    RispondiElimina