è stirato da schifo, stile Franci, e non è finito, ma si vede quant'è carino questo stitchery di Arlene Neely?
diventerà un pannello, perfetto per un xmas in july milanese.
questo è il periodo peggiore dell'anno, concludo poco, finalmente sono riuscita a finire questo
questo lavoro non lo sopporto.
mai + un redwork in vita mia, una noia mortale. a settembre lo monto, trapunto e poi in qualche modo me ne libero.
c'è invece una cosa molto divertente...
preso dall'ultimo libro di Linda Jenkins e Becky Goldsmith , Piece 'O Cake, "QUILT A NEW CHRISTMAS". queste due quilter non mi deludono mai.
ieri ho preparato lo sfondo per gli alberi
queste stoffine sono una vera gioia e libidine per i miei occhi, soprattutto su questo sfondo marrone chiaro chiaro chiaro.
le ho in casa da troppo tempo, non avevo mai trovato un progetto adatto a loro e questo mi sembra fatto apposta. ho anche un layer cake e finalmente lo userò tutto per le applicazioni.
gli alberi e le casette vanno decorate con nastrini, perline, ricami, punti decorativi................ e poi c'è da fare tutto il bordo di scallop, una meraviglia.
vi piace? :)
mi piace da matti !!!!!!!!!!!!
RispondiEliminale stoffine sono una delizia, ed il progetto, anche se si capisce poco dalla foto, mi pare veramente un bjou' ( o come cavolo si scrive )..e divertente l' idea dei nastrini, paiette e perline da applicare!
Il redwork è venuto veramente bello!
e i 4 babbinatali, strappano un sorriso nell' afoso luglio milanese.
Sei super, come sempre con i tuoi lavori,
la poca-voglia, credo sia fisiologica in questo periodo dell' anno, non ti dico quanto poca ne ho io!!
un abbraccio grande
Sonia
a me si!!!!!!è veramente carino,come tutte le stoffe in fila indiana,dai che aspettiamo di vederlo finito. riguardo alla poca voglia di fare mi sa che è contagiosa. un grosso abbraccio Lory
RispondiEliminaDici che sei stufa di red work ma il xmas july mi sembra rosso pure lui! Mah. Forse dovrei cambiare occhiali per vederci meglio e un po' più di cervello per capirci qualcosa (del tuo intendo!!!)
RispondiEliminaahahahah bacione
FINALMENTE STOFFINE CON LA ESSE MAIUSCOLA....QUESTI SI CHE SONO COLORI CARA FRAZISkUS( tI PIACE IL TUO NUOVO NOME IN STILE UNGHERESE? AHAHA)VISZLA aLE DEI KAK
RispondiElimina"MAI TROVATO UN PROGETTO ADATTO"???
RispondiEliminaE il thankful heart, allora??????
E quell'indimenticabile pomeriggio al telefono???
"...E' UN PECCATO USARE DELLE STOFFINE COSI' BELLE PER UN LAVORO CON PEZZI TROPPO PICCOLI... DAI RETTA A ME!"
E adesso, alberi di natale in luglio???
Santissima Merda,se non è una pugnalata alle spalle questa...
E' per via che non so cos'è LO SCALLOP ???
Adesso vado proprio a vedere nel glossario di Francescagiulianardi...
tanti baci...al bacio, alla stracciatella, al tiramisù, al puffo....
lauraZ.
ahahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaa Laura ahahahahahahahhhhahahhahahahaaaaaaaaaa senti, di Natalie Bird ne abbiamo appena finito uno, tregua dai pupazzetti dai :)
RispondiEliminati aspettavo qui a dirmi esattamente che ti stavo pugnalando alla schiena, sono una vera bastarda, oramai dovresti saperlo :))) ma cosa facevo? nascondevo il mio nuovo progetto? quello mai!
:)
di la verità dai, che questo quilt con gli alberi e le scaloppine ti piace troppo e che queste stoffine sono state create apposta.
grazie dei baci, ricambio solo al gusto puffetta.
franci miao
oh mamma!!!sono dei colori bellissimi e su quel marroncino chiaro chiaro stanno benissimo però...non mi ispirano il natale ma l'allegria della primavera(è un mio parere).
RispondiEliminail redwork è molto fine.
vado anch'io a vedere nel glossario (^_^)
sono troppo dolci i babbi e ti dirò di più sono più belli dell'originale,il redwork mi piace tantisssimo e non voglio pensare in che modo te ne vorrai liberare :( delle stoffine non parlo sbavo e stop.
RispondiEliminaUn bacio Franci fai delle cose meravigliose...e per fortuna concludi poco;)))
Sonya
Mannaggia!!!! Ma sai che qui mi sta tornando la voglia di imbracciare e abbracciare la mia macchina da cucire? E queste tue ideuzze mi stuzzicano, mi solleticano, mi fanno ghitti ghitti....vediamo se dura fino al mio ritorno!
RispondiEliminaAhahahhahahhahhhahahhahahahhhaha ... mi avevi detto che il commento di Laura Z. era esilarante !!!! ahhahahahahahhhahahahhahhahhhah
RispondiEliminail redwork è di gran classe e gusto...mi preoccupa la frase che poi in qualche modo te le liberi......non buttarlo mi raccomando anche se ti esce dalle orbite!!!!! sarebbe un peccato mortale
Il pannello natalizio è di una tenerezza ha pure il coniglietto ai piedi del babbo....troppo bello, sai che quasi quasi mi cimento anch'io, me ne sono proprio innamorata!
mi piace assai pure il nuovo progetto, soprattutto guardando le stoffine scelte...na meraviglia!!!!!!!!
bacioni
cat
Adoro quelle stoffine che hai scelto e condivido con Cathy...NON LIBERARTI DEL REDWORK....perche' e' troppo bello!!!!!!!!!!!!!!!!!! Guai a TE!!!!!! ...Il nuovo progetto e ' meraviglioso ! Pieno di vita! Si si!!! baci
RispondiEliminaMi aggiungo alla lista delle pretendenti del Redwork nel caso in cui volessi liberartene....ti capisco però dopo un pò ti stufa,ne ho cominciato uno enon riesco a terminarlo.....i babbinatale di Arlene sono strepitosi!!!!!
RispondiEliminaIl progetto degli alberi è a dir poco fantistico e molto originale,la scelta delle stoffine è azzeccatissima,aspettiamo di vedere quest'altro capolavoro!!!
Baciotti,Claudia.
Quel redwork è carinissimo, ma il ricamo natalizio è un amore. Le stoffine, sopratutto quelle fantasie floreali mi fanno impazzire. Ehh, sto in pieno trasloco ma come ho un attimo passo a dare un'occhiata! (e a rosicare ovviamente :PPP)
RispondiEliminaBaci!
Flo.
Ciao Francy, ci sei? Come stai?Tutto bene le ferie?E' da un pò che non ti leggo e volevo solo farti un saluto!ciao, un bacione grossssssso!!
RispondiEliminaAle
Ciao, ti scopro solo ora e devo complimentarmi con te per i tuoi bellissimi lavori.
RispondiEliminaQuesto rosso che ti ha annoiata lo trovo stupendo!!!
Penso che ci voglia una pazienza infinita per portare a termine questi progetti,io non ci riuscirei mai!!
Se vuoi fare la mia conoscenza....ti aspetto a casa mia!!!
DAniela