sabato 10 luglio 2010

UN PREMIO IN PALIO....

Lo dico subito: non so cosa darei per vincerlo, sapete perchè?
perchè assomiglia a me ed a pissi :)

anto, pinaccia ed alex del blog

http://laqualsiasi1.blogspot.com/

per il raggiungimento di 30.000 visitatori, mettono in palio il pannello che vedete nella foto sulla colonna a destra.

l'avevo già visto tempo fa' e gli avevo fatto una corte sfrenata.
le tre furlane hanno fatto orecchio da mercante, soprattutto l'anto.
(ma questo me lo pagherà caro quando andrò a trovarla!)

la scadenza è il 30 agosto, datemi un consiglio, corrompo i giudici?
e come? :)

la ruffiana non la so fare, devo usare il mio solito stile, spesso molto controproducente :))))

siete un trio magico, ve l'ho già detto una volta: il vostro blog prende sempre di + l'aspetto di un vero blog yankee.
ma questa non è una leccata.......

vado a postare un commento.

per chi passa di qui e vuole partecipare: vi metto in guardia: L'HO VISTO PRIMA IO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
questa volta sono pronta a tutto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


un bacio
franci

1 commento:

  1. Il trio ti corregge : non è questo.... (il tempo di finirlo e... spari') ma............
    non sarà da meno.....vi dovete fidare....
    non deluderà.....
    Io posso essere corruttibile....ma le altre due, no....sigh.....mi controllano a vista....

    RispondiElimina