mercoledì 14 luglio 2010

sono desolata

brillo per la mia assenza e mi dispiace da morire.

la giornata di oggi:

  • -  7.30 sveglia
  • -  8.00 esatte: imbianchini
  • -  9.10 circa: l'imbianchino, un grande gnocco che conosco da anni, alto, brizzolato... e che vorrei mi prendesse come clark gable con rossella o'hara, sposta la lampada nuova della mia stanza da letto e fa cadere la       boccia di    vetro soffiato, grande quanto 3 palle da bowling, che va in mille pezzi e si taglia un dito.
  • sangue a milano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
  • medicazione del dito: me lo porto in bagno, fermo l'emorragia, mi sporco del suo sangue, un contatto c'è stato! un taglio piccolo ma quasi da un punto, gli metto lo steril strip da professionista e con dolcezza. a questo punto non doveva prendermi da macho e baciarmi???????????? cazzo!!!!!!!!!!!  cerotto, scotch di carta e vai a fare in culo!!!!!!!!!!!!! lui voleva fasciarsi il dito sporco con lo scotch di carta ed andare avanti a lavorare.
  • - 10.30/13.15: dentista
  • - anche qui una novità gustosissima: "doc, mi fa un pochino male, quando ci mastico sopra il secondo dente in basso a dx, naturalmente coperto da capsula.
  • lastra: dente non devitalizzato del tutto e granuloma, che non so cosa sia, ma certo non una bella notizia. mi darà degli antibiotici nel caso in agosto diventasse un ascesso.
  • torno a casa, e vabbeh! sarà mica la fine del mondo. mi bevo una tazzona di te, sigaretta e vado in posta: parte la prima lettera che mi ha preparato l'avvocato per il dentista, con allegate due fatture da quasi 4.000 euro.
  • yuhuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!!! non provo nessuna goduria :(
  • non so + a che ora torno a casa e ritrovo i miei adorati imbianchini.
  • lunedi mi hanno rimontato le librerie, ho non so quante centinaia di dvd per terra, belli spolverati.
  • li ho messi tutti a posto con il mio criterio: serie tv, cinema francese, italiano, inglese, americano, i grandi registi, i campionati di valentino (sacri), quelli con i superfiki: richard gere, kevin e redford, le mie attrici preferite: la bullock e julia roberts. i miei registi preferiti: tony scott e ridley scott che non sono parenti. serie tv in doppia versione: inglese ed italiano.
  • nel corridoio non c'è l'aria condizionata........... sono fradicia!!!!!!!!!!!! ma tanto non posso fare la doccia perchè i pittori sono ancora qui ed il bagnetto non ha la chiave.
  • pulizia terrazzo della camera da letto con canna e giochi d'acqua (da sola).
  • alle 5 e mezza se ne vanno, anzi, gli ho chiesto "ma ve ne andate o no per piacere?"
  • doccia semi fredda, grande goduria.
  • torneino di burraco, intanto ordino la spesa all'esselunga e parlo al telefono con topolino che se dio vuole ha prenotato una settimana di vacanza in agosto.

ed eccomi qui, vi giuro su pissi che tutto quello che ho scritto è vero.

non ho ancora iniziato il calendario di giugno e di luglio, ho solo scelto le stoffine.
non ho tempo e mi sento una merdaccia: proprio io che ho lanciato l'iniziativa sono in ritardo.

devo ancora spedire il premio di anniexxx.
cosa penserai di me annina???

si sono staccate le lenti dei miei occhiali preferiti.
il secondo paio ha perso i naselli................ hahahahahhaahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

la settimana prossima devo andare assolutamente dall'ottico.
intanto giro con un paio di occhialini piccoli piccoli con stelline e strass.

quasi quasi vado dal corriere dopo il 20 luglio quando sarà assegnato il premio tartaruga.

non vi dico il programma di domani altrimenti mi mandate a fanculo.

lory, non ti scrivo mail da giorni.
abbi pazienza.
mi vuoi ancora bene?
e tu maria teresa?

venerdi pomeriggio insegno alla lauretta come entrare qui, l'account su gmail gliel'ho dovuto creare io.

l'imbianchino fico è qui fino a venerdi.

persino bridget jones con i suoi mutandoni si becca colin firth.

ora mi verso un drink.
lory? maria teresa?
non sulla maglietta!

baci a tutte
franci









22 commenti:

  1. Tesorooooooooooooooooooooooo ... con tutto sto lavoro te lo meriteresti proprio quel bacio Imbianchino imbeccillo datte na' mossaaaaaaaaa :-))))))

    RispondiElimina
  2. ti dò il suo telefono sabri!
    digliene 4,5,6, fagli ripassare le tabelline!

    dovresti vederlo: con quei cargo beige stinti e la maglietta bianca, braccia muscolose q.b.
    un sorriso che non sai... e quel capello brizzolato........

    mi sono dimenticata la + bella: oggi stavo per andare sul terrazzo e gli ho detto ridendo: "a lei non piace giocare con l'acqua?"
    lui ha sorriso.
    non l'ho premeditata, mi è venuta così. mi sono resa conto dopo di quanto sono cazzona.
    adesso mi scappa da ridere :)))))))))))))

    ma tu che dici: se invece di venire qui con il suo aiutante, fosse solo, succederebbe qualcosa?
    magari è il suocero, ha tanti anni + di lui !!!!!!!

    RispondiElimina
  3. ahahahahahahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahahahahhahahahhahahahhahahahahahhahahahahhaha e meno male che prevedendo qualche cosa di allegro ho messo via biecchieri & c. ..... se no mi sarei giocata pure sto portatile.......hahahahahahhahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahah
    sì và bhè... se viene solo, che te frega se quello è il suocero o meno.......................... ;-) stà a guardà il pelo nell'ovo mò...........................

    RispondiElimina
  4. p.s. datti una calmata... fà caldo!!!!!
    si, và bhè... sei la promotrice, ma non credo che qualc'uno ti dirà qualche cosa se poi a settembre recuperi....anche le migliori riviste fanno due in uno in questo periodo...
    almeno.. a burraco li hai stracciati?
    occhialini con gli strass?????????? ti devo vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. gli stà addosso come un cane da guardia!!!!!!
    ed è meridionale, quindi è sicuramente il suocero :)

    ma che ci sarà mai da ridere così tanto?????

    ti sembra una giornata divertente????????
    tu sei matta completa :)))

    RispondiElimina
  6. no, no, visto il caldo giornata tremenda....
    ma tu che giochi con l'acqua sul balcone ... la tua domanda all'imbianchino, i tuoi occhialini con strass..... bhè... questo mi ha fatto ridere visto che ho ancora in testa l'immagine di te che ti rovesci il drink sulla maglietta.....p.s. non è che hai pensato di rivolgere la canna dell'acqua sulla maglietta?....

    RispondiElimina
  7. in effetti, cosa cacchio mi è venuto in mente di chiedergli se gli piaceva giocare con l'acqua!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    hahahahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    la canna sulla maglietta?
    naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  8. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  9. Kokina cara....no, non è stata una giornata divertente, per nulla...ma scusami...come la racconti tu non si può non ridere...ahahahahahahahahhhhhhhhhhh....sta volta con l'imbianchino macho e fiko..aggiungi poi la tua domanda sui giochi d'acqua..m'è andato di traverso il caffè freddo!!!!!!!!!
    SEI UN MITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Concordo con Lory..dagli una/due..anche tre belle birrette fresche e poi vediamo cosa fa!!!! hahahahahhh

    RispondiElimina
  10. sì, e all'aiutante fai gli occhioni dolci e con una voce soave chiedigli di andare a farti una commissione a Canicatì....... "Per favoreeeeeee, pleaseeee" con mille battiti di ciglia e storia lacrimevole per sovra più....... ;-))))
    io, Cathy mi stò scompisciando.....e cerco ancora di immaginarmela con sti occhialini di strass........hhahahahhahahah

    RispondiElimina
  11. ahahhahahahhhh....Anto, oltre agli strass, ci sono pure le stellineeeeeeeeee!!!!!!!!!!!ahahahahaahhahahhahahhhhhhhhhhh
    ora, oltre alla nostra fervida immaginazione .... Kokina vorremmo vedere una tua bella foto con sti' occhialini!!!!!!!!!!

    ..oggi a proposito......com'è andata?????????????

    RispondiElimina
  12. ma non vi ho raccontato il resto della mia mise: calzoncini e canotta bianca modello camionista!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    :)))))))))))))))))))))))))))))))))))
    comunque Cat, ricordami che quando ci vediamo metto gli occhialini con gli strass :)))))))

    è finita adesso, stamattina avevo in casa: i due imbianchini, a proposito, certo che gli ho offerto la birra fresca, ci contavo parecchio!!!!!!!!!!! ma non l'ha voluta.

    poi: due antennisti, un idraulico, il capo banda con il figlio.
    totale: 7 uomini al mio servizio!
    soprattutto al servizio della vasca da bagno che pesa 200 kg e che era da posizionare.
    sono preoccupata: 200 kili + l'acqua + me, mi sa che finisco al piano sotto con lo spazzola per la schiena in mano, la vasca tutta bolle e qualche fiocco tra i capelli..... hahhahahahahaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  13. Koki.... ho voluto imitarti...solo che al posto della canna dell'acqua ho usato l'idropulitrice....
    i muratori qui di fronte non mi hanno ca...ato manco di striscio...
    è arrivato solo Erasmo...che di Adone, nemmeno l'ombra.............sigh sigh sigh.....però li ha giocato.....con l'acqua! mica con me!!!!!!!!!!!!che caldo, che noia, che caldo.....

    RispondiElimina
  14. anto, hai commesso un errore fondamentale: non hai indossato gli occhiali con le stelline e gli strass ed hai sottovalutato la canotta bianca a costine.
    scommetto che non l'avevi!

    RispondiElimina
  15. azz...ecco.....avevo una vestaglietta di maglina....azzurra...c'è sempre da imparare...
    occhialetti con strass???? ma quelli da sole a fascia non era uguale? dirlo prima no, vero????
    grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

    RispondiElimina
  16. Per bonazzo che sia, se uno mi fa cadere la boccia di vetro soffiato, grande quanto 3 palle da bowling, col piffero che mi lascio ammaliare dal suo fascino...e col piffero che lo medico !!!
    Invece tu, neanche 2 righine di arrabbiatura !
    Ne deduco, che deve essere bello assai :-)
    A tra molto poco...ciao!
    Buona giornata, elena°*°

    RispondiElimina
  17. p.s.....tanto per...
    le infermiere cuccano, ma hanno il fascino della divisa....
    la tua mise non era all'altezza...
    poi....non dovevi essere troppo professionista...anzi............ ;-))

    RispondiElimina
  18. dovrei arrabbiarmi con fontana arte: questa bocciona di vetro è appoggiata su 3 graffettine piccole piccole, non c'è un fermo, niente. e quando una palla di vetro soffiato costa ben 396 euro posso solo dedurre che la signora daniela puppa, la designer, è una povera cretina.
    http://www.fontanaarte.it/index2.php
    nelle lampade da terra, si chiama "prima signora", molto bella ma molto stupida.

    questa volta la paga l'imbianchino, la prossima toccherà a me.

    RispondiElimina
  19. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  20. Kokina...assolutamente sì che devi mettere gli occhialini quando ci vediamo!!!!!!!!!!!!!!

    ma cavolo...non ha voluto la birrettina??????
    sì sì...bisogna proprio che qualcuno gli faccia ripassare le tabelline..ahahahahahah

    bisogna vedere se il vicino di sotto è fiko pure lui....finirgli a casa con la vasca da bagno piena di bolle... potrebbe essere un'ottimo espediente!!!!!!! ahahahahhahhahahaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  21. ahaha questo post mi è piaciuto un sacco, forse a te un po meno ;p . . .
    letto tutto d'un fiaqto quasi senza pausa e da l'idea che vuoi dare ;)

    RispondiElimina
  22. mi diverto ad ironizzare su di me :)

    mi fa solo piacere se vi faccio divertire :)

    grazie della visita bubo... hai visto le foto di pissi?

    RispondiElimina